Windows 10: ecco 10 scorciatoie da tastiera che vi torneranno molto utili. Migliori scorciatoie da tastiera per Windows 10

Migliori scorciatoie da tastiera per Windows 10

10-scorciatoie-da-tastiera-di-windows-10_4a1403c6fbd8385343db08f8c08bf65d

Ecco tante nuove scorciatoie da tastiera per usare al meglio Windows 10

Microsoft ha introdotto quattro nuove shortcut da tastiera su Windows 10: ecco quali sono.

Windows 10 è il nuovo OS di Microsoft che sarà rilasciato entro un paio di giorni per tutti i possessori di PC e tablet con Windows 7 o Windows 8.1

Windows 10 introduce un sacco di novità, cambiamenti e miglioramenti rispetto a Windows 8.1 e, in particolare, va a correggere e aggiornare tutti quegli aspetti evidenziati come “problematici” dagli utenti che stanno usando Windows 8.1.

Tra le tante novità di Windows 10, solo per citarne alcune, abbiamo la nuova Start Screen, l’assistente digitale e vocale Cortana e anche un nuovo browser internet, Microsoft Edge, che va finalmente a sostituire il vecchio e datato Internet Explorer.

Come abbiamo riportato più volte, Windows 10 sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti gli utenti che usano Windows 7 o Windows 8.1, una scelta molto interessante da parte di Microsoft per invogliare tutti gli utenti a scaricare il nuovo sistema operativo.

Windows 10, nuove scorciatoie da tastiera

Tra le tante funzionalità introdotte con Windows 10, Microsoft ha aggiunto anche nuove scorciatoie da tastiera che permettono agli utenti di interagire al meglio e più velocemente con il sistema operativo. In questo modo potremo essere più produttivi e avremo la possibilità di lavorare in modo più efficiente con i nostri documenti e software. Ad esempio, tra le nuove scorciatoie da tastiera introdotte da Windows 10, abbiamo la combinazione Tasto Windows + Tab che permette di vedere tutti i desktop virtuali che abbiamo aperto e di crearne eventualmente di nuovi.

A dire il vero, Windows 10 introduce tantissime nuove scorciatoie da tastiera, ma in questo articolo vedremo le 10 scorciatoie da tastiera più utili e interessanti da sfruttare con Windows 10. 

Ecco a voi, dunque, le migliori scorciatoie da tastiera da sfruttare con Windows 10 per aumentare la nostra produttività.

Windows 10: ecco alcune scorciatoie da tastiera

Tra tutte le novità di Windows 10, meritano sicuramente attenzione la modalità Snap View, attraverso la quale si possono ridimensionare le finestre aperte semplicemente trascinandole verso il bordo dello schermo e il multidesktop virtuale.

Di seguito trovate alcune scorciatoie da tastiera che per navigare facilmente tra i vostri desktop virtuali su Windows 10:

Windows-10-shortcuts

Come anticipato, esistono tantissime altre scorciatoie da tastiera per Windows 10, ma queste probabilmente sono le più interessanti.

Windows 10, le nuove shortcut da tastiera | Conclusioni

Bene, direi che con questa nuova guida dedicata a Windows 10 abbiamo concluso. Vi abbiamo spiegato quali sono le migliori scorciatoie da tastiera per Windows 10. Ne conoscete altre? Segnalatele nei commenti a fine articolo.

Buon divertimento con Windows 10 e alla prossima guida! Per dubbi o domande usate pure i commenti a fine articolo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!