Acer Iconia W3: Ecco il primo Tablet da 8″ con Windows 8 [Prezzo, Foto e Caratteristiche]

Di tablet con Windows 8 oramai c’è ne sono abbastanza, anche se non stanno riscuotendo il dovuto successo, Microsoft è sempre alla ricerca di partner che producano Tablet con a bordo il nuovo Sistema Operativo appositamente studiato per Display Touch Screen.

E’ notizia recentissima, di un Tablet prodotto da Acer che ha un Display da 8 pollici e Windows 8 come Sistema Operativo, mosso dal nuovo processore Intel Atom ma notizia più stupefacente è che la versione di Windows 8 che girerà non è la tanto odiata versione RT quindi si avrà la massima compatibilità con programmi unita ad una fantastica portabilità.

8-inch Acer Iconia W3, as leaked at MiniMachines.net.

L’immagine che vedete in alto non è un mockup ma è un’immagine Leaked intravista per pochi minuti sul noto store online Francesce, Minimachines, che poi ha prontamente rimosso la pagina.

acer-iconia-w3-2

Il Tablet Acer da 8″ con Windows 8 dovrebbe anche avere come Optional, una tastiera super sottile in grado di aumentare l’espandibilità del Tablet e di aumentarne la durata della Batteria tramite una integrata direttamente nella tastiera.

Acer Iconia W3 Windows 8 Tablet Purported Images Leakedhttps://i1.wp.com/www.ubergizmo.com/wp-content/uploads/2013/04/acer-iconia-w3-3.jpg?w=640acer-iconia-w3-5

Caratteristiche Tecniche Acer W3-810 Tablet 8″ con Windows 8:

  • Processore: Intel Clover Trail Atom Z2760 Dual-Core da 1.8 GHz
  • RAM: 2 GB
  • Fotocamere: Anteriore e Posteriore
  • Display: 8″ con Risoluzione 12800 x 800 pixel di Tipo IPS
  • Lettore di Schede di Memoria microSDHC
  • Connessioni: USB 2.0,  HDMI e Jack 3.5

Infine cosa ancor più interessante il prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 $ americani, tradotti in meno di 400 € e con disponibilità a partire da Settembre-Ottobre 2013.

Via