Download disponibile Adobe Photoshop Lightroom 6.1.1 Portable per PC Windows. [PORTABLE] Scaricare Adobe Photoshop Lightroom 6.1.1 Italiano.

Come usare Adobe Photoshop Lightroom senza installazione, direttamente su chiavetta USB o disco fisso esterno.

Disponibile al download il noto programma Adobe Photoshop Lightroom 6.1.1 Portable

Ecco a voi l’ultimissima versione di Adobe Photoshop Lightroom 6.1.1 Portable, che vi permette di usare questo programma gratis e senza installazione, lasciando spazio libero sul disco fisso del vostro PC.

Cosa significa Portable?

Semplice: con Adobe Photoshop Lightroom Portable potrete utilizzare Adobe Photoshop Lightroom in qualsiasi momento, su qualsiasi PC, senza che sia necessario installare il programmaAdobe Photoshop Lightroom Portable, infatti, vi permette di copiare il programma su qualsiasi chiavetta USB o disco fisso esterno per poterlo avviare su qualsiasi computer Windows, senza che sia necessario installarlo.

Questo risulta particolarmente comodo soprattutto per chi ha un PC portatile con disco SSD, magari con dimensioni ridotte, e non vuole occupare troppo spazio installando un programma pesante come Adobe Photoshop Lightroom. In questo modo vi sarà possibile avviare Adobe Photoshop Lightroom Portable da qualsiasi chiavetta USB: vi basterà inserire la chiavetta nel PC o collegare il disco fisso a qualsiasi PC per avviare e utilizzare Photoshop in pochi istanti. Questo programma è di una comodità incredibile e risulta particolarmente indicato anche per chi usa un tablet con Windows 8.1.

Io ad esempio utilizzo un tablet Asus T100 e, grazie al software Adobe Photoshop Lightroom Portable, posso avere Photoshop sempre a portata di mano, su chiavetta USB, senza riempire il disco fisso interno, che è di soli 32GB e dove oltre metà dello spazio risulta occupato dal sistema operativo Windows. In questo modo posso usare Photoshop in mobilità, aggiornato all’ultima versione, senza occupare spazio sul disco fisso. Comodissimo.

A parte il fatto di essere portable (non richiede installazione), Adobe Photoshop Lightroom Portable è assolutamente identico alla sua controparte che richiede installazione. Il programma è interamente sviluppato in italiano e aggiornato all’ultima versione disponibile.

A seguire trovate una breve descrizione del programma con le principali funzionalità offerte.

Adobe Lightroom è un fantastico programma per modificare e perfezionare i nostri scatti e le nostre fotografie. 

NOTA: per chi ha l’abbonamento ai servizi Adobe Creative Cloud, la nuova versione di Lightroom si chiama Lightroom CC, ma in realtà la nuova versione di Adobe Lightroom è la 6.1.1. 

Come anticipato, Adobe ha rilasciato un major update per il proprio software di gestione ed editing delle immagini, Lightroom 6.1.1.

Tutte le novità di Adobe Photoshop Lightroom 6.1.1

Il changelog con tutte le novità di questo aggiornamento è davvero molto corposo e lungo. Se volete approfondire e analizzare tutte le novità dell’aggiornamento, potete andare QUI.

Download Adobe Photoshop Lightroom v6.1.1 64 Bit Portable | 808 Mb

Per usare il programma vi servirà una chiavetta USB con almeno 1GB di spazio libero. Vi basterà scaricare l’app, copiarla sulla chiavetta USB o su disco fisso esterno e sarete pronti per usare il programma senza installazione, su qualsiasi PC Windows. Comodissimo!

Se volete scaricare Adobe Photoshop Lightroom Portable per PC Windows, dovete necessariamente cercarlo su Google, visto che normalmente il programma richiede installazione e anche l’acquisto di una regolare licenza. Questo articolo ha solo scopo informativo, non troverete nessun download qui.

Scaricare e download Adobe Photoshop Lightroom 6.1.1 Portable

Requisiti:

– Processore Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon® 64
– Microsoft® Windows Vista o Windows 7 con Service Pack 1 oppure Windows 8
– 2 GB di RAM
– 1 GB di spazio disponibile su disco rigido
– Risoluzione schermo 1.024×768
– Unità DVD-ROM (per l’installazione da DVD)
– Connessione Internet necessaria per i servizi tramite web

Ecco il link al sito ufficiale per l’acquisto del programma: http://www.adobe.com/it/products/photoshop-lightroom.html

Se invece volete utilizzare altri canali non ufficiali, ecco cosa dovete cercare su Google per scaricare il programma: “[PORTABLE] Adobe Photoshop Lightroom v6.1.1 64 Bit – Ita“.

Occhio a quello che scaricate: spesso e volentieri ci sono file pieni di virus e malware che mettono a rischio i vostri file e la sicurezza del vostro PC Windows. Inoltre non so quanto sia legale scaricare Adobe Photoshop Lightroom Portable, soprattutto considerando che normalmente il programma richiede l’acquisto di una licenza che è anche abbastanza cara.

Come detto, questo articolo ha il solo scopo di farvi sapere che esiste il programma Adobe Photoshop Lightroom Portable per PC Windows e quali sono le sue funzionalità. Nessun download link: affidatevi a Google, vi aiuterà.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!