Download Advanced SystemCare Pro v 7.3.0.454: velocizzare, ottimizzare e ripulire Windows (XP, 2000, Vista, 7, 8) versione portable senza installazione

[PORTABLE] Advanced SystemCare Pro v7.3.0.454 - ItaPrenditi cura del PC

Advanced SystemCare PRO fornisce un servizio di assistenza sanitaria per il PC con capacità di un sistema sempre attivo, automatizzato, tutto compreso, anti-spyware, protezione della privacy, ottimizzazioni delle prestazioni e sistema di pulizia. Questo potente strumento di precisione e pluripremiato, corregge gli errori più testardi, riordina, internet e ottimizza la velocità di download, garantisce la sicurezza personale, e mantiene il massimo delle prestazioni del computer in modo automatico.

Advanced SystemCare Pro è un potente programma con cui potremo ottimizzare le prestazioni del nostro sistema operativo. Il punto di forza di questo software è la sua semplicità. Advanced SystemCare Pro è stato sviluppato da IObit per essere utilizzato anche dagli utenti poco esperti. Un programma dunque in grado di effettuare quella manutenzione necessaria al nostro computer per consentirgli di esprimere sempre le massime prestazioni anche dopo anni di servizio.

Al termine dell’installazione il programma ci mostrerà una breve panoramica delle funzionalità offerte e soprattutto ci permetterà di scegliere la lingua dell’interfaccia (italiano presente) e il tema grafico. Advanced SystemCare Pro offre infatti la possibilità di scegliere due layout differenti la cui differenza però è solo ne colore: uno scuro e uno chiaro. L’interfaccia dell’ottimizzatore per computer Windows è davvero ben fatta. In realtà, il programma offre due interfacce utente distinte. La prima, denominata “Modalità Semplificata“, dedicata agli utenti inesperti e la seconda, denominata “Modalità Esperto“, per gli utenti avanzati. Entrambe comunque sono molto ben realizzate e si differenziano principalmente per le funzionalità offerte. Nella Modalità Semplificata sarà il programma a gestire in automatico quasi tutte le funzioni, mentre nella Modalità Esperto avremo la possibilità di configurare molte delle opzioni disponibili.

Lo scopo principale di Advanced SystemCare Pro è quello di ottimizzare e migliorare le prestazioni del nostro computer. Contestualmente va anche a rimuovere eventuali malware presenti nel sistema operativo e a riparare i danni al Registro di Sistema di Windows. Per farlo, il programma ci offre tutta una serie di tools che ci permetteranno di agire in profondità migliorando molti aspetti del nostro sistema operativo. A seconda della modalità attiva, Advanced SystemCare Pro ci offre differenti opportunità.

In Modalità Semplificata, all’utente è affidato solo l’avvio delle verifiche del sistema operativo cliccando su “Smart Scan“. L’analisi andrà a ricercare tutte quelle problematiche del computer che potremo correggere per migliorarne le prestazioni. Nello specifico verranno ricercati:

  • Malware
  • Errori del registro
  • Problemi di privacy
  • File inutili
  • Problemi della linea internet
  • Errori nelle shortcuts del computer

Conclusa l’analisi, ci verrà riportato un report con tutti i risultati ed a quel punto non dovremo fare altro che riparare i problemi lasciando fare tutto al programma. Tutti questi passaggi vengono in ogni caso effettuati davvero in poco tempo anche su computer poco recenti.

Passando alla Modalità Esperto, avremo invece il pieno controllo di tutte le funzionalità offerte dal programma più ulteriori tool avanzati. Ovviamente questa modalità è più indicata agli utenti esperti. Oltre alle verifiche della Modalità Semplificata, qui potremmo disporre di:

  • Defrag del registro
  • Ottimizzazione del sistema
  • Scansione del disco
  • Defrag disco
  • Controllo vulnerabilità
  • Verifica delle difese del computer

Inoltre, avremo a disposizione moltissimi altri tool per agire su aree specifiche del sistema operativo. Per esempio, la possibilità di rimuovere senza danni le applicazioni inutili, la possibilità di killare i processi sospetti, proteggere le cartelle e moltissimo altro ancora. Molto interessante invece la funzionalità “Turbo Boost” che permette di scegliere se ottimizzare il sistema operativo per lavorare o per giocare.

Advanced SystemCare Pro strizza l’occhio anche alla sicurezza ed è possibile scaricare come plugin aggiuntivo IObit Malware Fighter con cui proteggere il computer dai malware. Scaricabile a parte anche “Smart Defrag” con cui deframmentare i dischi fissi per alte prestazioni.

Ho personalmente testato Advanced SystemCare Pro su un vecchio computer dotato di Windows XP ottenendo ottimi risultati. L’ottimizzatore ha effettuato una veloce analisi riscontrando davvero centinaia di problemi che sono stati tutti prontamente risolti in pochi secondi. Questo ha permesso di rendere più stabile il sistema operativo ma soprattutto più reattivo nonostante un hardware non recentissimo.

Un ottimo prodotto quindi, valido sia per chi vuole effettuare una buona manutenzione del proprio computer senza mettere mano su parametri complicati che anche a coloro i quali cercano una soluzione ricca di funzionalità per effettuare ogni genere di verifica e ottimizzazione.

Requisiti:

– Sistemi Opearivi Microsoft
– Processore 1 Ghz
– 512 Mb Ram
– 100 Mb Hard Disk

Screen: 

[PORTABLE] Advanced SystemCare Pro v7.3.0.454 - Ita

Lingua: Italiano

Peso: 62,6 Mb

La versione che trovate di seguito è portable: non richiede installazione, è gratuita e la potete copiare su chiavetta USB per avviarla su qualsiasi PC Windows senza installazione.

Link Download: http://www.keeplinks.me/p/cwz6ctbn

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!