Microsoft rilascia nuove patch per Windows 10 TP build 9926: ecco le novità dell’aggiornamento del 18 febbraio 2015

Come ogni settimana, Microsoft ha rilasciato anche oggi una serie di aggiornamenti per il suo nuovo sistema operativo Windows 10. Si tratta di piccoli update che vanno a correggere alcuni problemi del sistema operativo di Microsoft. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Poco fa Microsoft ha avviato la distribuzione di tre nuovi aggiornamenti del sistema operativo Windows 10 Technical Preview (build 9926).

Due di essi – KB3038930 e KB3040021- sono descritti come aggiornamenti preparatori in vista della nuova build, mentre il terzo – KB 3021952 si sostanzia in un aggiornamento di sicurezza per il browser Internet Explorer.

Sono aggiornamenti ‘minori, ma comunque importanti perchèmigliorano la sicurezza del browser Internet Explorer e confermano l’imminente arrivo di una nuova build di Windows 10 Technical Preview, anche se non sappiamo di preciso quando sarà rilasciata.

Sono proprio curioso di vedere se la nuova build in arrivo porterà novità rilevanti o meno.

Come di consueto, è possibile procedere al download e all’installazione dei nuovi aggiornamenti tramite Windows Update. Io li ho già installati in automatico tramite Windows Update, ma non ho riscontrato cambiamenti e novità di alcun tipo: i bug che c’erano prima sono ancora tutti presenti sul mio tablet.

Voi avete già scaricato questi aggiornamenti per Windows 10? Avete riscontrato novità? Fatecelo sapere nei commenti.

Nel frattempo leggete anche i nostri articoli su Windows 10:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!