Download DriverEasy Professional: miglior programma per scaricare driver aggiornati per PC Windows e per aggiornare i driver del PC. Ecco come fare per scaricare gratis tutti i driver del PC Windows

Volete risolvere il problema del messaggio di errore “Dispositivo Sconosciuto” che compare sul vostro PC Windows? Avete bisogno di riscaricare o aggiornare i driver del vostro PC Windows? Siete nel posto giusto: oggi vi spieghiamo come fare per trovare i driver per i dispositivi sconosciuti, quelli che il sistema operativo non riesce ad identificare. In questo modo potrete dire addio ai vostri problemi di driver!

[PORTABLE] DriverEasy Professional v4.7.4.31310 - Ita

Oggi vi segnalo un programma a dir poco indispensabile per i vostri PC con sistema operativo Windows. Il software in questione si chiama DriverEasy Professional, è PORTABLE (non richiede installazione) e permette di aggiornare automaticamente e velocemente tutti i driver del PC Windows.

Ora che ho Windows 8 devo ammettere che il problema si presenta meno frequentemente, ma fino a quando usavo Windows 7 avevo grossi problemi di driver al mio PC. In particolare, ogni volta che lo formattavo, facevo molta fatica per trovare i driver di ogni singola periferica del mio PC, i quali non venivano scaricati in automatico dal PC e ovviamente non avevo più a disposizione il CD contenente i driver originali.

Ecco perchè nel tempo ho imparato ad apprezzare e ad utilizzare software come DriverEasy Professional. Questo fantastico programma per PC Windows, infatti, permette di trovare tutti i driver delle periferiche installate nel nostro PC, di scaricare quelli più aggiornati e di installarli in modo facile, veloce e completamente automatico. Se sul vostro PC Windows avete delle periferiche con driver mancanti, dovete aggiornare i driver di alcune componenti e non sapete come fare, DriverEasy Professional è il programma che fa al caso vostro! E’ facilissimo da usare e potentissimo: in pochi istanti scansiona tutto il vostro PC, trova le periferiche senza driver o con driver non aggiornati e provvede a scaricare il tutto in automatico. Fantastico!

Trova e scarica subito tutti i driver necessari per il tuo PC con Driver Easy.

Come si usa DriverEasy Professional per scaricare, trovare e aggiornare i driver di Windows?

Una volta avviato il programma, questo ha un’interfaccia veramente user-friendly, dalla quale è possibile visualizzare informazioni di sistema sul vostro computer, sistema operativo, RAM, processore e scheda madre; si possono anche visualizzare i dati relativi a tutto l”hardware, come ad esempio le schede video, monitor, hard disk, scheda di rete e scheda audio.

Tutto quello che dobbiamo fare è avviare il processo di scansione e Driver Easy inizierà a individuare i driver mancanti (ad esempio monitor, mouse e altre periferiche di puntamento, audio, controller video e giochi, dispositivi human interface, schede video e così via per tutte le periferiche presenti).

È possibile visualizzare i driver obsoleti sul totale, i driver mancanti, i dispositivi di scansione e il tempo di scansione rimanente di solito, che di solito è di poche decine di secondi per tutte le periferiche!

E’ tutto! Cosa ne pensate di questo programma? A mio avviso è davvero fenomenale, dovete scaricarlo e provarlo subito.

Requisiti:

– Windows XP, Vista, 7, 8 (both 32-bit & 64-bit)
– Pentium III or higher
– 128 MB of available RAM
– 25 MB of free Hard Disk space
– Internet Connection to Download Driver
– .NET Framework 2.0

[PORTABLE] DriverEasy Professional v4.7.4.31310 – Ita

Come abbiamo già detto poco fa, il programma è completamente sviluppato in lingua italiana, quindi non avrete alcuna difficoltà ad utilizzarlo per aggiornare i driver di Windows e a scaricare i driver per le periferiche non riconosciute dal vostro computer. Inoltre, questo software è PORTABLE: questo significa che potete metterlo su chiavetta USB per poterlo sempre con voi per aiutare amici in difficoltà con i driver di Windows. Ovviamente per funzionare questo programma richiede una connessione ad internet attiva, che gli permette di scaricare i driver più aggiornati per le varie periferiche di sistema.

Lingua: Italiano

Link Download:

Peso: 29,9 Mb

Download: http://www.keeplinks.eu/p/dhc0odft

PROGRAMMA ALTERNATIVO

Free Driver Backup, fare il backup dei driver in modo semplicissimo

Free Driver Backup, fare il backup dei driver in modo semplicissimo

Come alternativa al programma che vi ho appena segnalato, vi propongo anche Free Driver Backup. Si tratta di un ottimo programma che vi permette di fare un backup completo dei vostri driver su PC Windows. E’ un software molto utile e comodo, che però dovete utilizzare PRIMA di formattare il PC, e non dopo come invece fareste con il programma proposto ad inizio articolo.

Free Driver Backup permette infatti di fare un backup completo di tutti i driver del vostro PC, in modo da poterli ripristinare in un secondo momento dopo che avete formattato il PC Windows.

Sicuramente buona parte di voi lettori avrà reinstallato almeno una volta Windows. Chi ha effettuato tale operazione sa bene che dopo la formattazione è necessario installare nuovamente i driver delle varie periferiche hardware del computer. Per poter eseguire in maniera pratica ed efficace l’operazione in questione è possibile ricorrere all’impiego di un apposito tool quale Free Driver Backup.

Si tratta di un software totalmente gratuito ed utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows (sia a 32-bit sia a 64-bit) che consente di creare una copia di backup dei driver installati nel PC mediante un sol click del mouse permettendo poi di ripristinare il tutto in un secondo momento. I backup creati con Free Driver Backup possono essere ripristinati dalla sezione dell’OS adibita alla gestione delle periferiche.

Free Driver Backup presenta un’interfaccia utente semplice ed altamente comprensibile, così com’è anche possibile nomare dando uno sguardo allo screenshot annesso. Il software una volta avviato esegue automaticamente la scansione del sistema mostrando poi una lista completa di tutti i driver installati. Per poter effettuare il backup è sufficiente selezionare i driver (tutti o solo quelli di interesse) e fare click sul pulsante Backup.

Free Driver Backup permette anche di creare una copia di backup dei cookie, dei preferiti di Internet Explorer ed anche del registro di sistema mediante la voce Plugin annessa alla barra dei menu del software.

Potete scaricare gratis il programma qui: http://www.freedriverbackup.com/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!