Archos 40 Cesium è lo smartphone più economico dotato di sistema operativo Windows Phone. Archos 40 Cesium: caratteristiche, scheda tecnica, prezzo, informazioni e foto

Bv-p-GVIIAA6HBq

Volete uno smartphone Windows Phone economico, senza spendere tanto e senza che sia necessario acquistarlo dalla Cina? Ecco a voi Archos 40 Cesium, lo smartphone Windows Phone più economico e meno costoso di sempre (almeno a livello Europeo), che sarà presentato ufficialmente tra pochi giorni all’IFA 2014 da Archos.

Archos 40 Cesium: caratteristiche, scheda tecnica, prezzo, informazioni e foto

Come anticipato, Archos 40 Cesium è lo smartphone Windows Phone più economico di sempre. Costa davvero pochissimo: viene infatti venduto a soli 99 euro, una cifra davvero bassa e interessante, soprattutto per tutti quelli che hanno sempre voluto uno smartphone Windows Phone ma non hanno mai avuto voglia/possibilità di spendere cifre elevate. Questo smartphone rappresenta il principale concorrente del Nokia Lumia 530, quello che fino ad oggi era lo smartphone Windows Phone più economico e meno costoso sul mercato italiano.

Archos 40 Cesium è un dispositivo interessante, dotato di un hardware basilare, ma che potrebbe essere interessante per avere uno smartphone Windows Phone completo e performante. Come sappiamo, infatti, Windows Phone non ha requisiti hardware elevati e quindi anche uno smartphone con caratteristiche piuttosto basse può offrire un’esperienza utente soddisfacente. E’ chiaro che non offrirà le stesse performance di uno smartphone da 600 euro, ma saprà sicuramente soddisfare gli utenti meno esigenti.

Come detto, Archos 40 Cesium sarà presentato ufficialmente all’IFA 2014.

40 Cesium ha un display da 4″, 512 MB di RAM e un processore Snapdragon 200. Le caratteristiche teniche ed il prezzo molto competitivo lo pongono come diretto avversario di Lumia 530 e di Prestigio 8400. Sarà disponibile in diversi colori con una scocca removibile.

Interessante notare che, rispetto ai concorrenti di pari prezzo, questo ha il flash incorporato per le foto, un elemento sicuramente importante che attirerà l’attenzione di molti utenti!

Come detto, lo smartphone costerà soltanto 99 euro.

Un prodotto sicuramente interessante, che darà filo da torcere al Nokia Lumia 530, rispetto al quale ha un hardware quasi identico ma, come detto, ha un flash LED che risulterà molto interessante per scattare foto al buio e di notte. Attendiamo maggiori dettagli sull’hardware.

Al momento non si hanno altri dettagli, ma sicuramente ne sapremo di più tra pochissimi giorni. Fatemi sapere cosa ne pensate!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!