Download Re-Loader Activator by R@1n v1.0 RC 3: il miglior programma per attivare gratuitamente tutte le versioni di Windows e Office

Re-Loader Activator per attivare Windows 10

Hai bisogno di attivare Windows 10 ma non sai come fare? Dopo aver scaricato e installato Windows 10 hai bisogno di un metodo per attivarlo? Nessun problema, in questo articolo ti presento il miglior programma in assoluto che ti permetterà di attivare in pochi click qualsiasi versione del tuo sistema operativo.

Ma non è tutto: questo programma ti permetterà anche di attivare tutte le versioni di Microsoft office in modo automatico!

Attivare Windows con toolkit

Se adesso sei qui e stai leggendo questa guida molto probabilmente è perché stai riscontrando qualche problema nel completare la procedura di attivazione dell’OS e vorresti far fronte alla cosa.

Se la situazione è realmente questa, sappi che non hai motivo di preoccuparti. Posso infatti spiegarti io, passaggio dopo passaggio, tutto ciò che bisogna fare per poter attivare Windows 10.

Contrariamente a quel che può sembrare, attivare Windows 10 con il programma che ti segnalo è un’operazione semplice, anzi semplicissima. Bastano davvero un paio di click. E potrai attivare anche qualsiasi versione di Microsoft Office. 

Detto questo, se è tua intenzione scoprire quali passaggi vanno effettuati per poter attivare Windows 10, iniziamo con la guida.

Product Key Windows 10

Iniziamo col dire che, se disponi già di un product key del sistema operativo, ti basterà inserirlo nell’apposita finestra in cui ti viene richiesto per attivare semplicemente e regolarmente la tua versione di Windows. Ti spiegherò tra poco come fare in modo preciso.

Se invece hai bisogno di ottenere un product key di Windows 10 da utilizzare sul tuo computer, puoi effettuare l’acquisto di una copia del sistema operativo direttamente sullo store ufficiale di Microsoft, sugli store online come Amazon e nei negozi di elettronica fisici. I prezzi variano in base alla versione di Windows 10 che acquisti e ad eventuali promozioni attive.

Attivare Windows 10 dopo l’acquisto del Product Key

Se è tua intenzione attivare Windows 10 dopo aver effettuato l’acquisto di una copia del sistema operativo (quindi del product key), ecco i passaggi che devi seguire per l’attivazione.

  • clicca sul pulsante Start > Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Attivazione
  • adesso clicca sul pulsante Cambia codice Product Key che si trova nella parte destra della finestra
  • immetti il product key in tuo possesso nella voce Codice Product Key ed attendi la convalida dello stesso

Ecco fatto, hai correttamente attivato Windows 10 con il tuo Product Key. 

Questo metodo ti permetterà di attivare Windows per sempre. In caso di problemi, comunque, puoi rifare la procedura e riattivare il sistema operativo.

Attivare Windows 10 senza Product Key con Loader

Devi sapere che, oltre a quello appena segnalato, c’è un altro modo per attivare Windows 10 gratis. 

E’ quello usato dai pirati: è illegale ovviamente, ma funziona alla perfezione. In due click potrai attivare e rendere genuina la tua copia di Windows 10 anche se non sei molto esperto.

Questo metodo utilizza un “Loader”, cioè un programma che riesce ad attivare e rendere genuina qualsiasi copia di Windows e di Office. Non andremo ad analizzare nel dettaglio il funzionamento di questi “Loader”, ti basta sapere che queste app caricano determinati file all’interno di Windows in modo che il sistema pensi che l’OS sia stato correttamente acquistato ed attivato. A parole è semplice, ma in realtà il funzionamento di questi programmi è complesso. L’importante è che il loro utilizzo sia immediato e alla portata di tutti.

Re-Loader Activator by R@1n v1.0 RC 3

Il programma che useremo per attivare Windows 10, ma anche tutte le versioni di Windows e anche tutte quelle di Office si chiama Re-Loader Activator by R@1n. Come anticipato si tratta di un Loader.

Attualmente il programma è aggiornato alla versione v1.0 RC 3.

Interessante notare che pesa solo 3MB: è leggerissimo, non richiede installazione ed è molto facile da usare.

E’ in lingua inglese, ma il suo utilizzo è davvero immediato e intuitivo:

  • lo scarichi
  • lo avvii
  • selezioni l’operazione da fare (es Windows KMS Activation per attivare Windows)
  • segui i semplici passaggi presenti sullo schermo per completare l’operazione, che comunque sarà automatica.

Ecco fatto. Hai correttamente attivato Windows 10 gratis. Non era difficile, vero?

Attivare Windows 10 Crack – Download

A questo punto ti lascio il link per scaricare il programma. Ovviamente NON è stato caricato su internet da noi, ma da altri utenti. Noi abbiamo solo trovato il link su Google, abbiamo testato il programma e abbiamo pubblicato questa guida. Nient’altro.

Se usi il programma, fallo a tuo rischio e pericolo: è illegale attivare Windows senza acquistare un Product Key, così come potrebbe essere rischioso scaricare programmi di questo tipo che mettono a repentaglio la sicurezza del tuo computer e dei dati in esso presenti. Fai tutto assumendoti le responsabilità del caso.

Detto questo, se vuoi scaricare il miglior programma per attivare Windows e Office Gratis, lo trovi qui:

http://www5.zippyshare.com/v/aToRvTb4/file.html

Per qualsiasi dubbio, domanda o problema lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile.

Altri articoli interessanti su Windows

E per concludere:

>> ARTICOLI DI YLU SUL MONDO WINDOWS <<

E’ tutto, alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here