Download IconPackager 10, programma per cambiare, modificare e personalizzare le icone di Windows 10. Miglior programma per cambiare le icone su Windows 10

1470752980_ikonpackager10_story

Cambiare, personalizzare e sostituire le icone di Windows 10 con il programma IconPackager 10

Sicuramente anche voi, utilizzando il computer, avrete pensato almeno una volta “l’icona di quel file (o programma) è davvero brutta!”. Se le cose stanno così e se avete ancora sotto mano l’elemento incriminato, sappiate che per fortuna c’è una soluzione: seguendo le mie indicazioni potete infatti scoprire come fare per cambiare icona file e programmi su Windows.

Prima che iniziate a preoccuparvi, però, vi rassicuro: cambiare icona file e cambiare icona programma su Windows è un’operazione molto semplice e che può essere effettuata senza alcun tipo di problema anche da chi è alle prime armi con il mondo dei computer. Per cambiare icona file sono infatti necessari solo un minimo di attenzione e di pazienza e, ovviamente, un programmino davvero semplice da usare. Non serve altro.

Se siete quindi intenzionati a scoprire che cosa bisogna fare per cambiare icona file e per cambiare icona programma Windows, vi suggerisco di mettervi comodi e di concentrarvi sulla lettura di questa guida. Vedrete che alla fine sarete davvero soddisfatti e apprezzerete la nuova grafica di icone e programmi sul vostro PC!

Come Cambiare, Sostituire, Personalizzare, Modificare Icone del Desktop su Windows

Siete stanchi delle classiche icone di Windows 10? Le icone di Windows 10 non vi piacciono e vorreste cambiarle? Volete cambiare completamente la grafica e l’interfaccia di Windows 10 perchè quella originale non vi piace? Nessun problema, il programma IconPackager 10 fa al caso vostro!

Grazie al programma IconPackager 10, infatti, avrete la possibilità di cambiare, sostituire e personalizzare facilmente tutte le icone di Windows 10 in pochi e semplici click. Andiamo a scoprire cosa offre e come funziona il programma IconPackager 10.

Cambiamo il colore e le icone delle cartelle di Windows

IconPackager 10 è il programma ideale per chiunque voglia cambiare e stravolgere completamente la grafica di Windows 10. In pochi e semplici click, infatti, potrete sostituire tutte le icone classiche di Windows 10 con pacchetti di icone e temi decisamente più belli, moderni, curati ed eleganti.

In poche parole, infatti, il programma IconPackager 10 è un “icon changer” per Windows: si tratta di un pacchetto completo che vi consente di rimpiazzare e cambiare tutte le icone di Windows 10 con icone aggiornate, moderne e soprattutto in alta definizione.

Usando questo programma avrete la possibilità di rimpiazzare tutte le icone di Windows 10 scegliendo i colori, lo stile del cursore e ovviamente non mancherà la possibilità di scaricare pacchetti aggiuntivi di icone e temi in grado di rivoluzionare totalmente la grafica del sistema operativo Windows.

Insomma, se la grafica e lo stile di Windows 10 non vi piace, IconPackager 10 è il programma che fa per voi. Rispetto alle precedenti versioni, questo aggiornamento di IconPackager 10 introduce un’interfaccia completamente rinnovata, ancora più semplice e immediata da usare. Ah, e ovviamente il programma non è solo compatibile con Windows 10, ma anche con Windows 8, and Windows 7.

Come cambiare icone Windows 7, 8, 8.1 e Windows 10 | Conclusioni

Il programma IconPackager 10 è uno dei più noti software attualmente disponibili sul mercato per cambiare grafica e icone su Windows 10 e indubbiamente è anche uno dei migliori e più semplici da usare. Il software comprende oltre 1000 pacchetti di icone per personalizzare e cambiare le icone di Windows, che potrete applicare in pochi e semplici click anche se siete utenti poco esperti o alle prime armi con Windows e la sua personalizzazione.

Unico neo: il programma non è gratuito ma costa 10 euro. Una cifra comunque accettabile per un programma davvero ben fatto, completo e curato che consente di cambiare tutte le icone di Windows in pochi click. 

Download IconPackager 10 | Scaricare IconPackager 10 | Download Link IconPackager 10

Dove scaricare IconPackager 10? Dove si scarica IconPackager 10? 

Se siete interessati ad acquistare IconPackager 10, lo trovate sul sito ufficiale: www.IconZone.com.

Come cambiare e sostituire le icone su Windows con IconPackager 10

Se non sapete come usare IconPackager 10 per cambiare e sostituire le icone di Windows, ecco a voi un interessante video che spiega ogni passaggio nel dettaglio.

Buona personalizzazione e buon divertimento!

https://www.youtube.com/watch?v=pZfE1ckmF5M

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • ag1000

    Non è granchè , ma chi vuole provare !