Cambiare lingua a Windows anche nelle versioni dove non è possibile cambiarla

Il cambio di lingua è disponibile solo nelle versioni Ultimate di Windows 7 e Windows Vista ma utilizzando un piccolo programmino è possibile aggiungere i language pack anche alle altre versioni. Vistalizator è un programma gratuito per Windows che permette di cambiare la lingua sui sistemi operativi come Windows Vista e Windows 7 nelle edizioni Ultimate, Starter, Home Basic, Home Premium e Business.

Windows 7, così come Windows Vista, è disponibile in più versioni, tutte, tranne la Ultimate e la Enterprise, permettono la scelta della lingua solo in fase d’installazione dell’OS ma superata questa fase, non è possibile più cambiare la lingua che si può fare solo acquistando una licenza Ultimate e installando uno dei 35 Language Pack direttamente da Windows Update. Grazie a Vistalizator invece, possiamo rimediare installando con semplicità i Language Pack in tutte le versioni di Windows Vista e Windows 7 scaricando uno dei language pack resi disponibili direttamente da Microsoft.

Vistalizator è facile da usare infatti una volta avviato potete scaricare il language pack per la vostra lingua ed applicarlo sul vostro sistema operativo in modo del tutto automatico in modo da cambiare lingua totalmente al vostro Windows 7 o Windows Vista. Potete scaricare Vistalizator gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download ultima versione Vistalizator