Recensione applicazione CineBlog01, il programma perfetto per vedere e guardare film in streaming su Windows e Windows Phone

Vi segnalo oggi un interessante programma disponibile per PC Windows e smartphone con sistema operativo Windows Phone. Il programma si chiama CineBlog01 e, proprio come il noto sito internet, permette di guardare tantissimi film in streaming dal proprio PC, smartphone o tablet con sistema operativo Windows o Windows Phone.

Facile da usare, caratterizzata da un’interfaccia semplice, chiara e pulita, l’applicazione CineBlog01 permette di cercare tra tantissimi film disponibili online e di guardarli in diretta streaming gratis e in pochi click. In sostanza, CineBlog01 è un’alternativa a Film Online e alle altre app che permettono di vedere e guardare tanti film in streaming direttamente dal proprio Windows Phone o PC/tablet Windows.

Contrariamente a quanto si potrebbe immaginare, l’app sembrerebbe perfettamente legale perchè fa solo da contenitore dei vari link per guardare i film online: i film sono sono visibili direttamente dall’app, ma il programma si appoggia ad altri servizi di streaming video e rimanda quindi a portali esterni per la visione dei film. Esistono altre app simili sullo store di Windows, quindi a livello teorico l’app non è illegale e non viola alcun diritto. Ricordo comunque che guardare film online in streaming senza usare servizi ufficiali e a pagamento è in generale illegale, visto che violate il diritto d’autore. Assumetevi quindi le responsabilità di ciò che fate se usate il programma in questione.

Di seguito vi presentiamo semplicemente la recensione del programma CineBlog01 per Windows e Windows Phone. 

CineBlog01 permette di guardare in streaming praticamente qualsiasi film nuovo, recente, meno recente e passato. La cineteca del programma CineBlog01 è davvero ben fornita e offre moltissimi titoli appena usciti e altri più datati. Potrete avviare una ricerca e in pochi istanti riuscirete a trovare il film di vostro interesse, sia esso recente o più datato.

I film presenti nell’applicazione CineBlog01 sono tutti in lingua italiana, ma sono inoltre presenti film sottotitolati in italiano: il programma è molto utile dunque anche per guardare film in lingua originale e imparare l’inglese.

Come detto, direttamente nell’app è possibile filtrare i film per genere o fare una ricerca manuale.

L’applicazione CineBlog01 è disponibile sia per PC Windows che per smartphone Windows Phone e funziona davvero bene. Se interessati al programma, trovate i link per il download in fondo all’articolo.

Provate CineBlog01 per guardare film in streaming gratis su PC, tablet e smartphone Windows e Windows Phone e fateci sapere cosa ne pensate.

Download | CineBlog01 per Windows Phone 8.1
Download | CineBlog01 per Windows 8.1

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!