Con il programma KMSAuto è possibile attivare Windows 10. Ecco come fare per attivare e rendere genuino Windows 10 con KMSAuto

Tra pochi giorni arriva Windows 10: ecco come attivarlo con KMSAuto

windows_10_logo-660x330

Download programma per attivare gratis Windows 10

Come ben sappiamo, il giorno 29 luglio sarà ufficialmente rilasciato l’aggiornamento a Windows 10 per tutti i tablet e i PC che attualmente montano Windows 7 e Windows 8 o 8.1. L’aggiornamento a Windows 10 sarà totalmente gratuito per tutti questi utenti, che potranno in questo modo scaricare e installare l’ultimissima versione del sistema operativo di Microsoft senza sborsare un solo centesimo.

LEGGI ANCHE: Come aggiornare da Windows XP a Windows 10

Miglior programma per attivare Windows 10

Fino a qualche giorno fa, inoltre, anche chi aveva una copia piratata (e quindi non originale) di Windows 7 e Windows 8.1 poteva richiedere gratuitamente l’aggiornamento a Windows 10: Microsoft, infatti, permetteva a questi utenti di “mettersi in regola” e di ottenere una licenza a vita per Windows 10 in modo totalmente gratuito.

Dal rilascio dell’ultima versione “test” di Windows 10, però, le cose sono cambiate: chi ha una copia non originale di Windows e non è entrato a fare parte del programma Insider di Microsoft fino alla scorsa settimana, infatti, ora non ha più la possibilità di scaricare e installare Windows 10 gratis e deve necessariamente acquistare una regolare licenza del sistema operativo.

Download programma per attivare Windows 10 gratis

Ma, come avevamo ampiamente immaginato, in rete si trovano già i programmi che permettono di attivare gratis Windows 10. Si, avete capito bene: ci sono già dei programmi totalmente gratuiti e facili da usare che permettono di attivare gratis Windows 10. Grazie a questi software, dunque, potete scaricare la vostra copia di Windows 10 (il download della ISO è legale e gratuito) e successivamente potete attivare gratis Windows 10 in pochi click (questo invece è illegale, visto che la licenza va regolarmente pagata e acquistata).

Ma quali sono questi programmi che permettono di attivare Windows 10 gratis?

Attualmente il miglior programma in circolazione per attivare e rendere genuino Windows 10 si chiama KMSAuto Lite TEST5 Portable. E’ un programma gratuito, piccolo e leggero, che pesa solo 5,9 MB. Si tratta, come si può immaginare, di un famoso Loader che permette appunto di attivare la propria copia di Windows 8.1 e anche l’ultima preview di Windows 10.

Ecco i sistemi operativi Windows supportati dal programma:

– Vista, 7, 8, 8.1, 10, Server 2008, 2008 R2, 2012, 2012 R2
– Office 2010, 2013.

Requisiti per usare KMSAuto Lite TEST5 Portable

– Microsoft Windows
– Richiede Framework NET 4.0 per essere eseguito.
– 10 Mb Hard Disk

Come attivare Windows 10 con KMSAuto Lite TEST5 Portable

Usare KMSAuto per attivare Windows 10 è davvero facilissimo: non dovete fare altro che scaricare il programma, avviarlo e premere sul pulsante “Activate Windows”. Al riavvio la vostra copia di Windows 10 sarà regolarmente attivata e non dovrete fare altro.

C’è la possibilità che, dopo 180 giorni, Windows chieda nuovamente l’attivazione: voi dovete semplicemente rifare la procedura per attivarlo di nuovo.

Come è facile notare, attivare Windows 10 con KMSAuto è davvero facilissimo e alla portata di tutti gli utenti. Grazie a questo programma potete attivare e rendere genuino Windows 10 in pochi click e ovviamente potrete anche scaricare e installare tutti gli aggiornamenti di sistema.

Download KMSAuto Lite TEST5 Portable

Come anticipato, KMSAuto Lite TEST5 Portable è un programma illegale. In questo articolo vi abbiamo solo segnalato la sua esistenza, ma non vi forniamo nessun download link. Se volete scaricare KMSAuto Lite TEST5 Portable, vi basterà però fare una ricerca su Google, dove troverete tutto quello che vi serve per scaricare questo ottimo programma per attivare Windows 10. 

In caso di dubbi o problemi, lasciate un commento all’articolo e vi aiuteremo.

Ah, dimenticavo: se avete già scaricato e installato Windows 10, potete installare un antivirus scegliendo tra quelli compatibili con il nuovo sistema operativo –> 4 migliori Antivirus GRATIS per Windows 10

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!