Il sogno di tutti è di avere installato OS X Yosemite su un normale PC con installato Windows. Questa procedura si chiama creare un Hackintosh poichè in origine la procedura era un vero e proprio hack per installare OS X su Windows ma ora è molto più semplice. è disponibile solo per computer Apple e almeno in via ufficiale non è possibile installarlo sui normali PC. OSX è installabile su iMac, MacBook Pro, Mac Pro, MacBook Air ed altri ma tramite un hack potremo installarlo anche sui normali PC Windows con CPU Intel ma anche AMD.

Girando in rete ho trovato questa immagine ISO che permette di installare MAC OSX su un PC Windows. L’immagine ISO è una modifica di OS X Yosemite. L’immagine si chiama OS X Yosemite 10.10.3 (14D136) Multi Ita.

Tutte le informazioni ed il download dell’immagine sono disponibili sul sito HackOSX.net e permetterà di installare OSX su Windows in maniera facile e veloce semplicemente trasferendo l’immagine su una chiavetta USB e poi facendo il boot dalla chiavetta e seguire le istruzioni a video.

L’aggiornamento OS X Yosemite 10.10.3 include la nuova app Foto e migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza del Mac. Aggiorna il tuo Mac a OS X Yosemite: troverai un design completamente nuovo ma sempre familiare, e nelle app che usi tutti i giorni scoprirai nuove utilissime funzioni. D’ora in poi il tuo Mac farà gioco di squadra con i tuoi iPhone e iPad in modi mai visti. E potrai sfruttare le tecnologie e le funzioni di sicurezza più evolute. Sarà come avere un Mac tutto nuovo. Gratis.

Tutte le info qui: http://www.hackosx.net/