Video guida per installare le app del Windows Store non disponibili in Italia

Ecco la guida dettagliata (con video) che vi permette di scaricare e installare tutte le applicazioni del Windows Store che non sono disponibili in Italia.

USA Windows Store

Vi presento oggi una guida molto utile e interessante, dedicata a tutti gli utenti che possiedono un PC con Windows 8 o Windows 8.1. 

In particolare, con questa guida andremo a vedere come fare per scaricare e installare su Windows tutte quelle applicazioni e quei programmi che non sono disponibili in Italia.

Può capitare, infatti, che alcune applicazioni (come ad esempio Facebook, rilasciata proprio questa mattina) vengano rilasciate prima per gli Stati Uniti e altri importanti Paesi, e solo dopo giorni o settimane per gli utenti italiani. Voi leggete la notizia che segnala la disponibilità dell’applicazione che aspettavate da tempo sul vostro PC Windows, correte sul Windows Store, cercate il programma e non lo trovate. Ebbene, può succedere, perchè a volte alcune applicazioni vengono lanciate solo in determinati Paesi, proprio come può accadere anche su Android in alcuni casi.

Fortunatamente, però, esiste un procedimento semplice e veloce che vi permette di scaricare e installare facilmente e velocemente le applicazioni che non sono disponibili in Italia.

La guida è adatta a tutti gli utenti, anche a quelli meno esperti, e vi consentirà in pochi istanti di scaricare e installare sul vostro PC tutte quelle applicazioni che non sono disponibili in Italia. Ora, però, basta con le chiacchiere. Ecco a voi la guida, che, in pratica, consiste semplicemente nel cambiare o modificare l’impostazione dello Stato di residenza per poi scaricare, anche dall’Italia, le app disponibili in qualsiasi altra nazione.

Come installare le app del Windows Store non disponibili in Italia su qualsiasi PC Windows

Ecco la guida video.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=uRitv0vYSoA’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!