Come scaricare le ISO di tutte le versioni di Windows senza licenza con tanto di Link diretti senza attese

Windows è il sistema operativo più diffuso al mondo e con Windows 10, Microsoft ha fatto la mossa giusta offrendo almeno per il primo anno, l’aggiornamento gratuita al sui sistema operativo. Sebbene questo sia disponibile come immagine ISO installabile tramite il Microsoft Media Creator Tool che può creare l’immagine ISO oppure una chiavetta avviabile, in molti casi può essere necessario scaricare direttamente l’immagine ISO non solo di Windows 10 ma anche di versioni precedenti. Ecco che noi vi diciamo come scaricare le immagini ISO di Windows 10 ma anche di Windows 7 e Windows 8 in tutte le lingue, come l’Italiano, e gratis senza possedere nessuna licenza.

https://i2.wp.com/maidirelink.it/wp-content/uploads/2016/06/Scaricare-Windows-10-Download-DVD-ISO-gratis-in-italiano.jpg?w=696

Per scaricare le immagini ISO di Windows possiamo usare due metodi:

  • Tool ISO Downloader
  • Link diretti su TechBench dump

Download ISO di Windows gratis con Tool ISO Downloader

Con Tool ISO Downloader, che possiamo scaricare cliccando QUI, possiamo effettuare il download dell’immagina ISO semplicemente selezionando il sistema operativo dal menù a tendina ed aspettare che l’immagine venga scaricata. Con questo programma potremo scaricare anche Windows 10, Windows 8, Windows 8.1, Windows 7 ma anche Office 2016, Office 2013, Office 2011, Office 2010 ed infine Office 2007.

Download ISO di Windows gratis da TechBench dump

Se non volete installare e scaricare nulla allora il sito web TechBench dump fa al caso vostro poichè potete scaricare direttamente le immagini ISO da internet senza attese e velocemente. Sul sito TechBench dump sono presenti tutte le immagini ISO di Windows 7, Windows 8, Windows 10 anche nei rilasci intermedi con e senza i Service Pack ed in tutte le lingue disponibili, incluso l’Italiano.

Sono presenti tutte le versioni, dalla Home alla Professionale alla Ultimate in tutte le lingue supportate ed inoltre troviamo anche le immagini ISO aggiornate di tutta la suite Office 2016 nelle versioni disponibili come la Professionale e la Home Student ma anche quelle singole di Word ed Excel ad esempio. Sono incluse tutte le versioni di Office dalla 2016 alla 2007 anche per MAC con Office 2011.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here