Addio alla pubblicità su Spotify senza abbonamento Premium. Come togliere annunci pubblicitari su Spotify Windows senza pagare un abbonamento

spotify

Stanchi della pubblicità su Spotify? Ecco come fare per ascoltare Spotify senza annunci pubblicitari gratuitamente

AGGIORNAMENTO GUIDA: 28 NOVEMBRE 2016

Guida completa per togliere pubblicità e annunci su Spotify per PC Windows

Penso che tutti voi sappiate cosa è Spotify, a cosa serve e come funziona. Non credo che sia necessario spiegare a nessuno cosa sia Spotify, visto che al giorno d’oggi milioni e milioni di persone utilizzano questo potente servizio che permette di ascoltare musica e canzoni MP3 in streaming gratis. 

Per chi proprio non avesse mai sentito parlare di Spotify, ricordo che è un servizio streaming di musica che consente di accedere ad un ampio repertorio di canzoni dal suo sito web o app per dispositivi mobili (iOS, Android e Windows Phone). Anche se gratuito, dopo due o tre canzoni Spotify obbliga l’utente ad ascoltare annunci pubblicitari, tranne nella versione Premium (a pagamento). Tuttavia, esiste un metodo che consente di bloccare questo genere di annunci, senza pagare niente.

Come anticipato poco fa, sono sicuro che tutti voi sappiate benissimo che Spotify prevede una versione gratuita, con annunci pubblicitari e varie limitazioni, e una versione a pagamento (circa 10$ al mese) che rimuove tutti i limiti della versione gratuita e toglie completamente pubblicità e annunci. 

Eliminare pubblicità su Spotify: ecco come fare

La maggior parte degli utenti si accontenta della versione gratuita di Spotify: senza pagare nessun abbonamento è possibile ascoltare milioni di brani musicali e canzoni in streaming, a patto di accettare qualche limitazione e di ascoltare annunci pubblicitari tra una canzone e l’altra. Chi invece non ne può più di ascoltare la pubblicità su Spotify e ha esigenze diverse ha scelto di sottoscrivere un abbonamento a Spotify, per godersi la musica in streaming sempre e comunque, senza alcuna limitazione.

La guida di oggi relativa a Spotify è dedicata a tutti gli utenti che hanno un account su Spotify, ma che usano la versione gratuita senza abbonamento del programma. Oggi, in particolare, vi spiego infatti come fare per togliere completamente la pubblicità da Spotify per PC Windows. In questo modo potrete ascoltare tutte le canzoni presenti su Spotify da computer senza dover sorbirvi gli annunci pubblicitari noiosi e fastidiosi che compaiono tra una canzone e l’altra.

Si, avete capito bene: con la nostra guida potrete bloccare definitivamente la pubblicità e gli annunci pubblicitari su Spotify in modo facile e veloce. Non ci credete? Pensate che non sia possibile? Nessun problema, seguite le nostre indicazioni e provate voi stessi. In pochi click la pubblicità su Spotify sarà solo un brutto ricordo. 

Spotify: musica gratis senza pubblicità | Come fare

Come molte altre applicazioni, anche Spotify ci permette di ottenere dei servizi gratuiti. Ma per ottenere questo dobbiamo, molte volte, sopportare la presenza insistente di alcune pubblicità. Queste molte volte ci interrompono nell’ascolto delle canzoni o creano dei problemi sul nostro desktop. A volte, per riuscire a togliere la pubblicità, basta pagare un semplice abbonamento. Ma come fare a togliere le pubblicità senza spendere un euro? Ecco una semplice soluzione.

Se desideriamo risolvere questo problema ed eliminare la pubblicità da Spotify, basterà seguire questi semplici passaggi. In maniera del tutto semplice e veloce, con metodi sicuri, possiamo togliere la pubblicità da Spotify senza pagare l’abbonamento. Vediamo allora come fare.

Occorrente

  • PC Windows
  • Connessione internet
  • Spotify versione “mod” (link poco sotto)

Togliere e bloccare la pubblicità su Spotify per PC Windows è davvero semplice: dovete scaricare il programma “modificato” che trovate a fine articolo e installarlo sul vostro computer Windows.

Ovviamente, se avete già installato la versione originale di Spotify, la dovete rimuovere prima di installare quella modificata.

Una volta installata la versione “modificata” di Spotify per PC Windows, dovrete fare il login e iniziare ad ascoltare le canzoni: la pubblicità sarà bloccata in automatico e potrete ascoltare tutte le canzoni che vorrete senza annunci pubblicitari.

Download Link: QUI

NOTA: file NON caricato da noi, semplicemente trovato in rete con una ricerca su Google. Scaricatelo e usatelo a vostro rischio e pericolo. Il file è stato testato personalmente, è sicuro e funzionante, ma assumetevi comunque tutte le responsabilità del caso.

Bloccare la pubblicità di Spotify su PC | Conclusioni

A questo punto abbiamo completato tutte le operazioni necessarie per riuscire a togliere le pubblicità dal nostro Spotify. Da adesso in poi, infatti, ogni qual volta decideremo di ascoltare la nostra musica preferita non saremo costretti ad ascoltare anche la noiosa pubblicità.

Ed ecco che, in modo semplice e veloce, avete bloccato e rimosso per sempre la pubblicità e gli annunci pubblicitari da Spotify per PC Windows. 

Peccato che questa guida per liberarsi della pubblicità su Spotify funzioni solo su PC Windows e non su Mac.

A me la procedura ha funzionato perfettamente, fatemi sapere se anche a voi ha funzionato o avete riscontrato problemi. Nel caso lasciate un commento a fine articolo, vi aiuterò il prima possibile.

Ah, quasi dimenticavo: se avete uno smartphone Android e volete usare Spotify Premium (o quasi) in modo completamente gratuito, guardate questo nostro interessante articolo. Grazie a questa guida potrete avere quasi tutte le funzionalità Premium di Spotify su Android senza pagare l’abbonamento: Come avere Spotify Premium Gratis su Android | Ultima versione sempre…

Buon ascolto!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Claudio D’Orazi

    Impossibile avviare Spotify. Codice Errore 17