Come utilizzare la famosa GodMode su Windows 7, Windows 8 e 8.1

La modalità GodMode è stata nascosta da Microsoft nelle ultime versioni di Windows a a partire da Windows 7. Questa modalità permette di avere rapido accesso a tutte le funzionalità nascoste di Windows in modo facile e veloce senza perdersi in difficili passaggi o configurazioni.

Attivare questa funzione è facile e veloce infatti vi basterà creare una nuova cartella in una qualsiasi posizione del disco e nominarla con il nome seguente:

GodMode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C}
Se avete fatto tutto bene l’icona diventerà quella del Pannello di Controllo e sarà possibile trovare al suo interno tante impostazioni nascoste. La modalità Dio di Windows è presente in Windows 7 ma anche in Windows 8 ed Windows 8.1 e per poter gestire tutte queste impostazioni oggi vi presente un programmino semplice ed intuitivo.

Windows God Mode è un piccolo software gratuito che sfruttando alcune caratteristiche di Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1, permette agli utenti di accedere a tutti gli strumenti di gestione e configurazione del sistema operativo da una singola finestra. Naturalmente si tratta di un programma da usare con attenzione, con questo software si ha la capacità di modificare o massacrare praticamente ogni impostazione del vostro sistema operativo con un semplice click.

Download Windows God Mode