KMSPico 10.1.7 è un programma gratuito e usato dai pirati che permette di attivare Windows 10 gratis. Attivare Windows 8.1, Windows 7, Windows 7 e Microsoft Office

Come funziona KMSPico 10.1.7 per attivare Windows e Office gratis?

KMSPico 10.1.7: programma per attivare Windows 10 e Office gratis

AGGIORNAMENTO 27 SETTEMBRE 2015

Solo poche settimane fa Microsoft ha rilasciato ufficialmente Windows 10 per tutti i PC e i tablet Windows. Stando a quanto dichiarato dall’azienda, attivare copie pirata e non originali di Windows 10 doveva essere praticamente impossibile, ma i fatti ci hanno dimostrato il contrario.

Pochi giorni fa, infatti, è stato rilasciato il programma KMSPico 10.1.7, che permette di attivare gratis tutte le versioni di Windows e Office, compreso il nuovissimo Windows 10. Usando il programma KMSPico 10.1.7, infatti, i pirati possono attivare tutte le versioni di Windows e Office gratis e in pochi click.

Anche gli utenti meno esperti, grazie al programma gratuito KMSPico 10.1.7, possono attivare e rendere genuine tutte le versioni Windows e Office, anche le più recenti. Vediamo dunque come funziona KMSPico 10.1.7 e come fanno i pirati per attivare Windows 10 illegalmente.

Attivare Windows 10 gratis: i migliori metodi (illegali) funzionanti, come KMSPico 10.1.7

Come abbiamo detto, questo programma permette di attivare e rendere genuina qualsiasi versione di Windows e di Office. E’ incredibile: senza spendere un solo centesimo, ma in modo ILLEGALE, con un programmino piccolo, semplice e leggero è possibile attivare Windows e Office gratis. Sembra incredibile, ma è tutto vero.

Come sapete, Windows 10 può essere scaricato e installato gratuitamente da tutti gli utenti che avevano già acquistato Windows 8.1 o Windows 7, mentre tutti gli altri dovranno acquistare una regolare licenza pagandola cara.

Come spesso accade, però, in rete è già comparso uno strumento chiamato KMSPico che permette di attivare gratis Windows 10 (ma anche tutte le altre versioni di Windows) e di attivare gratuitamente qualsiasi versione di Microsoft Office. In pratica, con un programmino semplice e facile da usare, i pirati possono attivare qualsiasi versione di Windows e Office in due click.

Ribadiamo che si tratta di uno strumento ILLEGALE e che questa guida vi vuole solo spiegare cosa è e come funziona questo programma, ma non vi fornirà alcuna informazione su come/dove scaricarlo (per quello usate Google che vi aiuterà sicuramente di più). Visto che ricevo quotidianamente richieste su come attivare Windows 10, come attivare Windows 8 e come attivare Office, ho deciso di rispondere a tutti voi tramite un solo articolo, in cui vi parlo di KMSPico 10.1.7. 

Il programma, come anticipato, si trova facilmente su Google con una semplice ricerca, per cui in questo articolo non troverete nessun download link. Come ho già detto, sono abbastanza sicuro che questo programma SIA ILLEGALE, di conseguenza usatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. 

Se volete evitare problemi, per attivare Windows 10, Office, Windows 8.1 e tutte le altre versioni di Windows, comprate una regolare licenza, come è giusto fare.

Io su tutti i miei PC ho una regolare licenza di Windows, di conseguenza invito anche voi a fare lo stesso. In questo modo, oltre a evitare problemi con copie di Windows scaricate illegalmente da internet, potrete usufruire del supporto ufficiale di Microsoft in caso di problemi. 

Detto questo, torniamo a parlare di KMSPico 10.1.7, appena rilasciato in rete e compatibile anche con Windows 10.

KMSPico 10.1.7: attivare e rendere genuino Windows e Office come fanno i pirati

Come abbiamo detto, Windows 10 è finalmente disponibile per PC e tablet. A tempo record, però, gli hacker hanno trovato un metodo per attivare gratis Windows 10, altre versioni di Windows e tutte le versioni di Microsoft OfficeL’attivazione non è definitiva, si tratta di una soluzione momentanea, ma permette comunque di usare al 100% il nuovo sistema operativo e di scaricare tutti gli aggiornamenti ufficiali senza alcun problema. Dunque, se anche voi volete attivare Windows 10, Windows 8.1 e Microsoft Office, ecco come potete fare con KMSPico 10.1.7.

KMSPico 10.1.7: migliori metodi (llegali) per attivare Windows 10, Windows 8, Windows 8.1, Office e tutte le versioni di Windows in un click

Descrizione programma

Famoso Loader per attivare la propria copia di Windows 10 e non solo. In pratica, se avete bisogno di attivare una licenza per qualsiasi versione di Office o Windows, KMSPico 9.3.3 è il programma che fa per voi. Attenzione, però, perchè è illegale usarlo!

KMSpico è lo strumento ideale per attivare la versione finale di Windows 7/8/8.1/10 e Office 2010/2013. Questo Activator non richiede l’ intervento dell’utente: l’intero processo di attivazione avviene in background, basta eseguire l’attivatore e in un paio di minuti attiverete la vostra copia di Windows e/o Office. Come anticipato, è uno strumento che anche gli utenti meno esperti riescono ad usare. E la cosa incredibile è che Microsoft, pur sapendo dell’esistenza di questo programma, non lo abbia ancora bloccato!

Caratteristiche KMSPico 10.1.7:

Windows supportati:

– Windows Vista Bussines/Enterprise
– Windows 7 Professional/Enterprise
– Windows 8
– Windows 8.1
– Windows 10
– Office 2010/2013
– Windows Server 2008/2008R2
– Windows Server 2012/2012R2
– Windows Server Technical Preview Build

Requisiti

– Microsoft Windows
– Richiede Framework NET 4.0 per essere eseguito.
– 10 Mb Hard Disk

Con KMSPico 10.1.7 è possibile:

• Attivare Windows 10

• Attivare Windows 8.1 Preview

• Attivare Windows 8 Enterprise

• Attivare Windows 8 Professional

• Attivazione di Microsoft Office 2013

• Attivazione di Microsoft Office Visio 2013

• Attivazione di Microsoft Office Project 2013

• Attivazione di Microsoft Office 2010

• Attivazione di Microsoft Office Visio 2010

• Attivazione di Microsoft Office Project 2010

• Attivazione di Windows 7 Enterprise

• Attivare Windows 7 Professional

• Attivare Windows Vista Enterprise

• Attivare Windows Vista Professional

• Windows Vista Bussines

• Microsoft Windows Server 2012

Usare KMSPico 10.1.7 è veramente facilissimo.

Come posso attivare una copia di Windows 10 gratuitamente, con aggiornamenti garantiti e senza avere problemi di licenza?

AVVERTENZA: la guida vi esporrà a procedure non autorizzate da Microsoft, con ripercussioni anche legali oltre che pericolose per i vostri programmi, file, cartelle e per la vostra privacy (le copie attivate con metodi “alternativi” vengono bloccate ad intervalli regolari e spesso sono più vulnerabili ai virus). YourLIfeUpdated non si assume alcuna responsabilità per danni, cause legali e problemi riscontrati dall’utilizzo del materiale proposto.

Attivare una copia di Windows o Microsoft Office senza avere regolare licenza è illegale. Qui trovate solo le istruzioni a scopo informativo, ma non troverete nessun download e nessun file da scaricare. Assumetevi le responsabilità di ciò che fate. L’articolo ha solo scopo informativo, per farvi sapere che il programma esiste, cosa è e a cosa serve. Se e come lo usate, poi, è vostra responsabilità.

Come i pirati usano KMSPico KMSPico 10.1.7 per attivare Windows e Office illegalmente

Prima di tutto, dovete scaricare e procurarvi il programma KMSPico 10.1.7 (Google vi aiuterà, provate a cercare “KMSpico v10.1.7 – Eng”).

Il programma non richiede installazione: lo dovete solo scaricare ed avviare. Essendo portable, poi, lo potete tenere sempre con voi su chiavetta USB per avviarlo in caso di necessità su qualsiasi computer.

Una volta che lo avete scaricato, avviatelo sul vostro PC e selezionate l’operazione che volete fare, ovviamente in base al programma che volete attivare (versione di Windows o di Office che volete attivare).

Ora avviate l’operazione, che sarà completamente automatica. Voi non dovrete fare niente, se non aspettare qualche istante che il programma faccia il proprio lavoro e attivi Windows e Office.

Fine. Direi che è tutto molto semplice, veloce e immediato, non trovate anche voi?

In sostanza, dunque, KMSPico 10.1.7 è un nuovo e perfetto attivatore per Windows 10, Windows 8.1 e Microsoft Office. Come potrete constatare, funziona benissimo. Ricordo che l’attivazione NON è definitiva e presto sarà necessario applicare un’altra cura. Per il momento, però, vi potete accontentare.

Direi che abbiamo concluso. Abbiamo visto insieme cosa è KMSPico 10.1.7, come funziona KMSPico 10.1.7 e come sia facile attivare Windows 10, Windows 8.1 e Office con KMSPico 10.1.7. 

Ecco una schermata che mostra come funzionerà il programma.

Screen:

Bene, direi che è tutto. Fateci sapere se siete riusciti ad usare correttamente KMSPico 10.1.7 e se siete riusciti ad attivare Windows e Office.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!