Home / Windows / Cosa è e come funziona il programma Windows 8.1 Activator V2?

Cosa è e come funziona il programma Windows 8.1 Activator V2?

Windows 8.1 Activator V2 è un programma gratuito che permette di attivare Windows 8.1 gratis

Pochi giorni fa è stato rilasciato Windows 8.1 per tutti i PC e i tablet Windows. In rete, però, spunta subito il programma Windows 8.1 Activator per attivare Windows 8.1 gratis. Vediamo come funziona e come fanno i pirati per attivare Windows 8.1 illegalmente. 

Download Windows 8 All in One Final Permanent Ac Cosa è e come funziona il programma Windows 8.1 Activator V2?

Solo pochi giorni fa Microsoft ha rilasciato il nuovo sistema operativo Windows 8.1, che introduce tantissime novità rispetto al “vecchio” Windows 8.

Il nuovo OS Windows 8.1 può essere scaricato e installato gratuitamente da tutti gli utenti che avevano già acquistato Windows 8, mentre tutti gli altri dovranno acquistare una regolare licenza pagandola oltre 100€. In rete, però, è già comparso uno strumento chiamato Windows 8.1 Activator che permette di attivare gratis Windows 8.1. 

Vediamo come funziona.

Come abbiamo detto, Windows 8.1 è finalmente disponibile. A tempo record, però, gli hacker hanno trovato un metodo per attivare gratis Windows 8.1. L’attivazione non è definitiva, si tratta di una soluzione momentanea, ma permette comunque di usare al 100% il nuovo sistema operativo e di scaricare tutti gli aggiornamenti ufficiali senza alcun problema. Dunque, se anche voi volete attivare Windows 8.1, ecco come potete fare con Windows 8.1 Activator.

Usare Windows 8.1 Activator è veramente facilissimo. Ecco i passi da seguire.

PREMESSA: attivare una copia di Windows senza avere regolare licenza è illegale. Qui trovate solo le istruzioni a scopo informativo, ma non troverete nessun download e nessun file da scaricare. Assumetevi le responsabilità di ciò che fate. L’articolo ha solo scopo informativo, per farvi sapere che il programma esiste. Se e come lo usate, poi, è vostra responsabilità. 

Prima di tutto, dovete scaricare e procurarvi il programma Windows 8.1 Activator. Lo trovate su Google con una semplice ricerca digitando “Windows 8.1 Activator”.

Una volta scaricato il file, dovete estrarlo e scompattarlo sul desktop del vostro PC con Windows 8.1.

Ora è necessario cancellare la vecchia chiave di Windows utilizzando il programma WinAct 1.4.1.exe (clic destro “Esegui come amministratore”), scegliete “Opzioni” e successivamente “Disinstallare product key”.

A questo punto, dovete seguire due percorsi diversi in base alla versione del vostro OS:

  • eseguite il file “A9600E-professionale-x86.exe” se avete Windows 8.1 32 bit
  • andate nella cartella “A9600E-professionale-x64″ ed eseguite il file  “A9600E.bat” (clic destro “Esegui come amministratore”) se avete un OS a 64bit.

In entrambi i casi, comunque, attendete che l’operazione automatica sia terminata (richiede pochi secondi).

A questo punto, potete andare nelle Impostazioni PC e controllare se Windows risulta attivato.

Finito questo, per completare il lavoro, potete eseguire il file “WCP Editor.exe” (clic destro “Esegui come amministratore”), selezionare la casella “Rimuovi tutti i watermark” e fare clic su “Applica nuove impostazioni” per rimuovere anche il watermark di Windows 8.1 dal desktop.

Fine. Direi che è tutto molto semplice, veloce e immediato, non trovate anche voi?

In sostanza, dunque, Windows 8.1 Activator è un nuovo e perfetto attivatore per Win 8.1 Pro e Enterprise. Come potrete constatare, funziona benissimo. Ricordo che l’attivazione NON è definitiva e presto sarà necessario applicare un’altra cura. Per il momento, però, vi potete accontentare.

Direi che abbiamo concluso. Abbiamo visto insieme cosa è Windows 8.1 Activator, come funziona Windows 8.1 Activator e come sia facile attivare Windows 8.1 con Windows 8.1 Activator. 

Ecco una schermata che mostra come funzionerà il programma.

Screen:

233232 Cosa è e come funziona il programma Windows 8.1 Activator V2?

RICERCHE CORRELATE

Windows 8.1 Activator

come attivare Windows 8.1

licenza Windows 8.1

registrare Windows 8.1

attivare Windows 8.1 con key

keygen Windows 8.1

codice attivazione

scaricare Windows 8.1

download Windows 8.1

attivare definitivamente Windows 8.1

attivare qualsiasi versione di Windows 8.1

tutti i sistemi per attivare Windows 8.1

attivazione Windows 8.1

registrazione licenza Windows 8.1

Se l'articolo ti è stato utile o lo ritieni interessante, metti un "Mi Piace" e condividilo su Facebook, Twitter o Google+: ci aiuterai a crescere e farai conoscere questo articolo anche a tutti i tuoi amici! 

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS.

About Riccardo Conti

25 anni, residente a Parma. Da sempre appassionato di tecnologia e telefonia, ho creato YourLifeUpdated per condividere con voi le mie passioni e le mie conoscenze.
  • Mariano Spigno

    Adesso invece dl v2 si può usare il KMS 360.1, migliore è più stabile è il successore di Activator v2.

  • Andrea Gallone

    ciao a tutti, scusate se pongo la domanda nel punto sbagliato…ho installato accanto a win8 (originale), win7 ma su partizione gpt e tutti i loader non fingono…secondo voi con questo attivatore riesco ad attivare ein7 su partizioni gpt??? grazie anticipatamente a tutti per il vostro aiuto!!!
    Tetea!