KMSAuto Net 2014 1.2.7 è un programma che permette di attivare illegalmente qualsiasi versione di Windows e Microsoft Office. Facciamo chiarezza su KMSAuto Net 2014 1.2.7

Download KMSAuto Net 2014 1.2.7: attivare Windows e Office gratis

Girando in rete mi sono imbattuto in un programma davvero particolare, chiamato KMSAuto Net 2014 1.2.7. A cosa serve questo programma? Come funziona KMSAuto Net 2014 1.2.7? Cerchiamo di fare chiarezza in questo articolo per capire se è illegale o meno e cosa si rischia usando questo programma realizzato appositamente per attivare qualsiasi versione di Windows e di Microsoft Office.

Prima di tutto segnalo che, contrariamente a quanto si legge in rete, KMSAuto Net 2014 1.2.7 è un programma disponibile gratuitamente in rete (basta fare una semplice ricerca su Google in effetti) che permette di attivare qualsiasi versione del sistema operativo Windows di Microsoft e anche di Microsoft Office.

Il programma è stato studiato per essere alla portata di tutti gli utenti, sia quelli esperti che quelli meno esperti con i PC. In modo estremamente facile, veloce e immediato, KMSAuto Net 2014 1.2.7 andrà ad attivare e rendere genuina una qualsiasi versione del sistema operativo Windows, dalle più vecchie alle più recenti; lo stesso discorso vale per Office: KMSAuto Net 2014 1.2.7 può attivare qualsiasi versione di Microsoft Office con la semplice pressione di un tasto.

Ma KMSAuto Net 2014 1.2.7 è legale? Si può utilizzare? Che rischi si corrono?

Chiaramente un software di questo tipo è illegale: per attivare Windows bisogna avere la regolare licenza acquistandola da Microsoft o da un rivenditore. Se usate questo programma, commettete un atto illegale visto che state rubando un software che invece dovreste regolarmente pagare. Assumetevi tutte le responsabilità di ciò che fate dunque, perchè la pirateria informatica è perseguibile legalmente. Magari nessuno vi scoprirà mai, ma se vi scopre qualcuno correte come minimo il rischio di una multa, se non peggio.

E’ incredibile, però, vedere con che facilità sia possibile usare KMSAuto Net 2014 1.2.7 per attivare una qualsiasi versione di Windows, come Windows XP, Windows 7, Windows Vista, Windows 8 e Windows 8.1 e anche tutte le altre versioni di Microsoft Office.

Come detto, infatti, usare KMSAuto Net 2014 1.2.7 è davvero facile, fin troppo: basta infatti scaricare il programma, avviarlo, premere sul pulsante di attivazione e attendere che il programma faccia il resto.

Insomma, KMSAuto Net 2014 1.2.7 è uno strumento illegale molto ben congegnato e mi sembra davvero strano che Microsoft non lo abbia ancora bloccato.

Per capire la portata di questo programma, vi elenco tutte le versioni di Windows e Office che secondo lo sviluppatore si possono attivare illegalmente con KMSAuto Net 2014 1.2.7: 

  • Attivare, registrare, rendere genuino Windows Vista, 7, 8, 8.1, Server 2008, 2008 R2, 2012, 2012 R2 
  • Attivare, registrare, rendere genuino Office 2010, 2013.
  • Edizione VL

KMSAuto Net 2014 1.2.7 in pratica attiva tutte le versioni di Windows e Microsoft Office che sono oggi in commercio. Incredibile!

Con l’aggiornamento alla versione KMSAuto Net 2014 1.2.7 lo sviluppatore ha introdotto alcune novità:

  • Per visualizzare il registro del programma di attivazione KMS ora Accedi Analizer.xlsm è integrato.
  • Il computer dovrebbe avere un’applicazione installata da visualizzare. Xlms file (MS Excel).
  • I lavori per adattare il programma al nuovo formato del file di log eseguito da Bort_Nick, forum.ru-board.com.
  • New Service Server KMS (KMSSS.exe) v1.1.7.

Come detto, usare KMS Activator Ultimate (2014) v 1.8 per i pirati è davvero semplice, sembra quasi un gioco. Basta infatti:

Eseguire KMSAuto NET.exe come amministratore di Windows. La schermata che si apre è davvero semplicissima: basta cliccare “Activation” e selezionare quindi il programma che volete attivare. Poi seguite le istruzioni a video. Se avete bisogno di ulteriori funzionalità del programma, potete entrare in modalità Professional dalle impostazioni del software.

Per il funzionamento del programma è necessario il .NET Framework 4.5.

In alcuni casi KMSAuto Net 2014 1.2.7 può essere riconosciuto come virus o malware: è tutto normale, il programma è sicuro e potete eseguirlo senza problemi. In caso di problemi con l’antivirus, disattivatelo momentaneamente e il gioco è fatto.

Download KMSAuto Net 2014 1.2.7: attivare Windows e Office gratis

Chiaramente essendo un programma illegale non troverete nessun download qui.

Se però volete approfondire il discorso, potete fare una ricerca su Google digitando “KMSAuto Net 2014 1.2.7“; in alternativa c’è sempre il sito dasolo.info.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!