Download disponibile Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable per PC Windows. [PORTABLE] Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Italiano.

E’ disponibile al download il noto programma Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable per PC Windows.

Cosa significa Portable?

Semplice: con Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable potrete utilizzare Adobe Acrobat in qualsiasi momento, su qualsiasi PC, senza che sia necessario installare il programmaAdobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable, infatti, vi permette di copiare il programma su qualsiasi chiavetta USB o disco fisso esterno per poterlo avviare su qualsiasi computer Windows, senza che sia necessario installarlo.

Questo risulta particolarmente comodo soprattutto per chi ha un PC portatile con disco SSD, magari con dimensioni ridotte, e non vuole occupare troppo spazio installando un programma come Adobe Acrobat XI Pro. In questo modo vi sarà possibile avviare Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable da qualsiasi chiavetta USB: vi basterà inserire la chiavetta nel PC o collegare il disco fisso a qualsiasi PC per avviare e utilizzare il software in pochi istanti. Questo programma è di una comodità incredibile e risulta particolarmente indicato anche per chi usa un tablet con Windows 8.1 e ha un disco fisso con poca memoria interna.

In questo modo è possibile avere sempre a portata di mano, su chiavetta USB, il programma Adobe Acrobat XI Pro, senza riempire il disco fisso interno. Con un software portable come questo potrete usare Adobe Acrobat XI Pro in mobilità, aggiornato all’ultima versione, senza occupare spazio sul disco fisso. Comodissimo.

A parte il fatto di essere portable (non richiede installazione), Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable è assolutamente identico alla sua controparte che richiede installazione. Il programma è interamente sviluppato in italiano e aggiornato all’ultima versione disponibile.

A seguire trovate una breve descrizione del programma con le principali funzionalità offerte.

Adobe® Acrobat® XI Pro non è solo il principale convertitore PDF. È ricco di strumenti intuitivi che aumentano ulteriormente il tuo potere comunicativo. Facile, perfetto, geniale.

NOVITÀ Modifica di testo e immagini

Apporta modifiche minori ai file PDF con la stessa facilità con cui puoi farlo in altre applicazioni grazie alla nuova interfaccia di tipo “point and click”.

NOVITÀ Conversione di file PDF in PowerPoint

Avvia nuovi progetti con una marcia in più, salvando un file PDF come presentazione PowerPoint completamente modificabile.

NOVITÀ Creazione di nuovi moduli PDF e web

Personalizza modelli professionali o crea un progetto ex novo con Adobe FormsCentral, l’applicazione desktop inclusa in Acrobat XI Pro.

MIGLIORAMENTO Standardizzazione di attività PDF di routine

Semplifica la creazione di file PDF in modo uniforme. Utilizza le azioni per illustrare la sequenza corretta dei passaggi da seguire.

Modifica di file PDF

Con Adobe® Acrobat® XI Pro, puoi apportare modifiche minori al testo e alle immagini direttamente nel tuo file PDF, senza bisogno del documento o degli elementi grafici originali.

Modifica del testo in un file PDF

Correggi un errore ortografico, cambia un font o aggiungi un paragrafo al tuo file PDF con la stessa facilità con cui puoi farlo in altre applicazioni, grazie alla nuova interfaccia di tipo “point and click”.

Modifica di immagini in un file PDF

Ridimensiona, sostituisci e regola le immagini nel tuo file PDF, senza dover individuare il file o l’elemento grafico originale.

Esportazione da file PDF

Riduci il tempo dedicato a ridigitare le informazioni contenute nei file PDF convertendoli in documenti Microsoft Office modificabili per conservarne i caratteri e la formattazione, oltre a risparmiare fatica.

Unione e combinazione di file
Comunica in modo chiaro con un unico allegato PDF. Inserisci vari documenti in un unico file PDF organizzato, che può essere inviato tramite e-mail e cercato con facilità.

Requisiti:

– Processore a 1,3 GHz o più potente
– Microsoft® Windows® XP con Service Pack 3 per 32 bit o Service Pack 2 per 64 bit, Windows Server® 2003 R2 (32 bit e 64 bit), Windows Server 2008 o 2008 R2 (32 bit e 64 bit), Windows 7 (32 bit e 64 bit), Windows 8 (32 bit e 64 bit)
– 512 MB di RAM (consigliato 1 GB)
– 1,85 GB di spazio disponibile su disco rigido
– Risoluzione schermo 1.024×768
– Internet Explorer 7, 8, 9 o 10, Firefox Extended Support Release, Chrome
– Accelerazione hardware video (opzionale)

Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable

Se volete scaricare Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable per PC Windows, dovete necessariamente cercarlo su Google, visto che normalmente il programma richiede installazione e anche l’acquisto di una regolare licenza. Questo articolo ha solo scopo informativo, non troverete nessun download qui.

Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable

Peso: 970 MB circa

Ecco cosa dovete cercare su Google per scaricare il programma: “[PORTABLE] Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 – Ita”.

Occhio a quello che scaricate: spesso e volentieri ci sono file pieni di virus e malware che mettono a rischio i vostri file e la sicurezza del vostro PC Windows. Inoltre non so quanto sia legale scaricare Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable, soprattutto considerando che normalmente il programma richiede l’acquisto di una licenza che è anche abbastanza cara.

Come detto, questo articolo ha il solo scopo di farvi sapere che esiste il programma Adobe Acrobat XI Pro v11.0.10 Portable per PC Windows e quali sono le sue funzionalità. Nessun download link: affidatevi a Google, vi aiuterà.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!