Download disponibile Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable per PC Windows. [PORTABLE] Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Italiano.

E’ disponibile al download il noto programma Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable.

Cosa significa Portable?

Semplice: con Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable potrete utilizzare Adobe Illustrator CC 2014 in qualsiasi momento, su qualsiasi PC, senza che sia necessario installare il programmaAdobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable, infatti, vi permette di copiare il programma su qualsiasi chiavetta USB o disco fisso esterno per poterlo avviare su qualsiasi computer Windows, senza che sia necessario installarlo.

Questo risulta particolarmente comodo soprattutto per chi ha un PC portatile con disco SSD, magari con dimensioni ridotte, e non vuole occupare troppo spazio installando un programma pesante come Adobe Illustrator CC 2014. In questo modo vi sarà possibile avviare Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable da qualsiasi chiavetta USB: vi basterà inserire la chiavetta nel PC o collegare il disco fisso a qualsiasi PC per avviare e utilizzare Illustrator in pochi istanti. Questo programma è di una comodità incredibile e risulta particolarmente indicato anche per chi usa un tablet con Windows 8.1.

Io ad esempio utilizzo un tablet Asus T100 e, grazie al software Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable, posso avere Illustrator sempre a portata di mano, su chiavetta USB, senza riempire il disco fisso interno, che è di soli 32GB e dove oltre metà dello spazio risulta occupato dal sistema operativo Windows. In questo modo posso usare Illustrator in mobilità, aggiornato all’ultima versione, senza occupare spazio sul disco fisso. Comodissimo.

A parte il fatto di essere portable (non richiede installazione), Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable è assolutamente identico alla sua controparte che richiede installazione. Il programma è interamente sviluppato in italiano e aggiornato all’ultima versione disponibile.

A seguire trovate una breve descrizione del programma con le principali funzionalità offerte.

Vieni a scoprire la versione più avanzata e interattiva di Illustrator.

Creative Cloud Libraries

Individua e accedi alle tue risorse creative preferite – colori, stili di caratteri, elementi grafici, pennelli e altro ancora – in nuove librerie disponibili in Illustrator, Photoshop e nelle app mobile come Sketch e Draw. Le librerie sono sincronizzate in Creative Cloud per consentirti di avere sempre a disposizione i file che ti servono al momento giusto.

Area di lavoro Ritocco

Accedi a tutte le funzionalità di Illustrator anche in mobilità usando una nuova area di lavoro ottimizzata per tablet Microsoft Surface Pro 3 o Windows 8. Utilizza strumenti fondamentali per il disegno e l’editing con penna in ambiente touch, comprese curvilinee che puoi adattare, spostare e tracciare.

Strumento Curvatura

Traccia rapidamente curve rifinite e linee rette in modo grafico. Fai clic una volta sullo strumento Curvatura per posizionare i punti e la curva si fletterà dinamicamente attorno ad essi oppure fai doppio clic per creare punti angolo per le linee rette. Puoi apportare modifiche con lo stesso strumento, senza bisogno di utilizzare punti di ancoraggio e maniglie.

Strumento Unisci

Unisci facilmente i tracciati che si incrociano, si sovrappongono o hanno estremità aperte – e contemporaneamente rimuovi i segmenti indesiderati – senza compromettere le traiettorie originali dei tracciati.

Ridimensionamento automatico del testo in area

Di’ addio a caselle di testo non inserito. Ora, le cornici di testo in area si ridimensionano automaticamente durante l’aggiunta, la modifica o l’eliminazione del testo.

Requisiti:

– Intel® Pentium® 4 or AMD Athlon® 64 processor
– Microsoft® Windows® 7 with Service Pack 1 or Windows 8
– 1 GB of RAM (3GB recommended) for 32 bit; 2GB of RAM (8GB recommended) for 64 bit
– 2 GB of available hard-disk space for installation; additional free space required during installation (cannot install on removable flash storage devices)
– 1024×768 display (1280×800 recommended)
-Internet connection and registration are necessary for required software activation, membership validation, and access to online services.*

Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable | 292,2 Mb, 273,6 Mb

Se volete scaricare Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable per PC Windows, dovete necessariamente cercarlo su Google, visto che normalmente il programma richiede installazione e anche l’acquisto di una regolare licenza. Questo articolo ha solo scopo informativo, non troverete nessun download qui.

Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable

Peso: 1.20 GB

Ecco cosa dovete cercare su Google per scaricare il programma: “[PORTABLE] Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1″.

Occhio a quello che scaricate: spesso e volentieri ci sono file pieni di virus e malware che mettono a rischio i vostri file e la sicurezza del vostro PC Windows. Inoltre non so quanto sia legale scaricare Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable, soprattutto considerando che normalmente il programma richiede l’acquisto di una licenza che è anche abbastanza cara.

Come detto, questo articolo ha il solo scopo di farvi sapere che esiste il programma Adobe Illustrator CC 2014 v18.1.1.446.1 Portable per PC Windows e quali sono le sue funzionalità. Nessun download link: affidatevi a Google, vi aiuterà.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!