Download Adobe Photoshop Elements v13.0 PC Windows. Dove scaricare Adobe Photoshop Elements v13.0 legalmente

Adobe Photoshop Elements v13.0 - Multi ITA

E’ finalmente disponibile al download Adobe Photoshop Elements v13.0 per PC Windows. Vediamo insieme le novità di Adobe Photoshop Elements v13.0 per Windows e dove scaricare Adobe Photoshop Elements v13.0 legalmente.

Download Adobe Photoshop Elements v13.0: ecco le principali novità

Adobe Photoshop Elements è una potente suite che include una serie di strumenti avanzati per il foto editing. Si tratta di una versione “leggera” di Adobe Photoshop sviluppata per offrire una maggiore facilità d’utilizzo anche agli utenti meno esperti. Un programma dunque molto flessibile che se da un lato garantisce risultati professionali, dall’altro permette di venire utilizzato anche dai non professionisti.

Adobe Photoshop Elements è l’ideale per chi cerca uno strumento di qualità per l’editing professionale ma che sia allo stesso tempo alla portata di tutti. Il fatto che sia una versione “leggera” di Photoshop non significa affatto che sia una versione povera, anzi…

L’interfaccia è stata concepita proprio per aiutare i neofiti e ricorda in qualche modo quella di Photoshop. La semplicità d’uso la si intuisce immediatamente quando scopriamo che l’interfaccia è configurabili su 3 livelli (Quick, Guided, Expert) a cui corrispondono un numero maggiori di opzioni a nostra disposizione. Se ancora così facessimo fatica a comprendere l’uso del programma, sono disponibili ampie guide con cui imparare ad utilizzare tutte le funzionalità offerte.

Adobe Photoshop Elements è ricco di effetti e filtri. Potremo per esempio eliminare gli occhi rossi dalle foto, applicare filtri in stile Instagram e tanto altro ancora. Non manca anche la possibilità di ritagliare e ridimensione le foto. Da menzionare anche l’opzione che permette di eliminare dall’immagine elementi per noi non necessari. Tutti i nostri lavori possono poi venire velocemente condivisi in rete anche attraverso i social network come Facebook.

Con Adobe Elements Organizer potremo invece riorganizzare le foto, taggarle e creare dei veri e propri cataloghi digitali. Non manca anche la comoda funzione di riconoscimento facciale per individuare le foto contenenti le stesse persone. Inoltre, troviamo anche l’interessante possibilità di visualizzare le foto su di una mappa geografica in base al luogo in cui sono state scattate. Una funzione che oggi troviamo per esempio su iPhoto di Apple.

Adobe Photoshop Elements è sicuramente una suite per l’editing fotografico per tutti. L’abbiamo provata ed ha sorpreso per facilità d’utilizzo. Pur non conoscendo il programma, utilizzando il livello Quick con le sole funzioni base, siamo riusciti a compiere senza problemi alcune operazioni di editing.

Peccato però che il programma in se si sia dimostrato parecchio pesante. Proprio come il fratello maggiore richiede l’utilizzo di computer con hardware sufficiente a far girare un programma abbastanza esoso di risorse di sistema. Questo problema lo si riscontra soprattutto sui computer Windows, meno nei computer Mac.

Adobe Photoshop Elements v13.0 – Multi ITA

Realizza la tua visione creativa grazie a opzioni per l’elaborazione delle foto adatte a utenti di qualsiasi livello e trasforma immagini del tutto normali in progetti spettacolari. Organizza, modifica e crea facilmente foto brillanti da condividere in formato cartaceo, via web, Facebook e in molti altri modi. E da oggi, ovunque vai, potrai avere sempre con te le tue foto Elements, su smartphone o tablet.

Novità Photoshop Elements 13

Il nuovo software di fotoritocco di Adobe include elementi che sono il frutto dei tanti consigli ottenuti dai propri clienti, una delle principali caratteristiche è lo strumento di composizione Photomerge, utilizzato per copiare in modo perfetto persone ed oggetti da un’immagine ad un’altra, inoltre vengono introdotti nuovi strumenti per creare corrispondenze tra foto del profilo di Facebook e copertina, personalizzabili con testo e grafiche d’effetto. Per quanto riguarda le modifiche guidate passo a passo, sono disponibili per svariati processi di creazione, come ad esempio per le immagini in bianco e nero o con colpi di colore.

Tanti nuovi effetti, con opzioni extra che forniscono agli utenti fino a 50 filtri applicabili con un clic per ogni effetto esitente, inoltre importanti miglioramenti per gli strumenti di ritaglio disponibili e molto altro. Queste e molte altre nuove opzioni, caratterizzano Photoshop Elements 13.

• Composizione di diverse foto in una -con il nuovo Photomerge Compose è più facile copiare persone e oggetti da una foto all’altra. Refine Selection Brush serve per selezionare con precisione un elemento, mentre Adobe Match Color Tone mescola automaticamente luci e ombre, per una foto finale che sembrerà naturale.

• Nuovi strumenti fatti apposta per realizzare foto per la Copertina e il Profilo di Facebook, combinando testi e grafica, per creare un layout che non passa inosservato.

• Tre nuovi Guided Edits per dare un tocco di personalità alle foto in bianco e nero.

• Cinquanta modi per personalizzare le foto – Con la nuova funzione Effects Variations a disposizione quattro diverse opzioni per ciascun look da applicare alle foto, con un totale di 50 modalità di personalizzazione delle foto in un solo click.

• Lo strumento Intelligent Crop Suggestions migliora le foto analizzando volti, orizzonti e altri elementi fotografici, consigliando poi quattro tagli diversi basati sulle regole della composizione.

• E’ possibile integrare foto e video in uno slideshow a tema – completo di stacchi e musica automatica – oppure scegliere un MP3 da una raccolta personale. Slideshow sincronizza il ritmo in base a quello del brano scelto.

Download Adobe Photoshop Elements v13.0: dove scaricare Adobe Photoshop Elements v13.0 PC Windows

Photoshop Elements 13 per Mac e Windows può essere acquistato sul sito web di Adobe per 99,99 dollari . Gli utenti esistenti possono aggiornare la versione precedente per 79,99 dollari.

Link: https://www.adobe.com/products/photoshop-elements.html

Dove scaricare Adobe Photoshop Elements 13 PC Windows? Si può scaricare gratis Adobe Photoshop Elements 13? Dove si scarica gratis Adobe Photoshop Elements 13? Download gratis Adobe Photoshop Elements 13? 

E’ impossibile scaricare gratis Adobe Photoshop Elements 13 senza pagare una regolare licenza. In alternativa su può provare a fare una ricerca su Google digitando “download Adobe Photoshop Elements v13.0 – Multi ITA”, ma bisogna fare molta attenzione: si trovano pacchetti pieni di virus, malware e falsi programmi che mettono a serio rischio la sicurezza del vostro PC, i vostri file e i vostri computer. Fate molta attenzione a quello che scaricate da internet. Il consiglio è ovviamente quello di acquistare regolarmente il programma per evitare qualsiasi tipo di problema e soprattutto per ricevere assistenza in caso di problemi.

Tag: Windows, PC, Programmi PC, Editor Foto, effetti foto, Photoshop, Download,

Adobe Photoshop Elements 13 serial

Adobe Photoshop Elements 13 free download

Adobe Photoshop Elements 13 crack download

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!