Download disponibile Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable per PC Windows. [PORTABLE] Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Italiano.

E’ disponibile al download il noto programma Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable.

Cosa significa Portable?

Semplice: con Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable potrete utilizzare Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 in qualsiasi momento, su qualsiasi PC, senza che sia necessario installare il programmaAdobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable, infatti, vi permette di copiare il programma su qualsiasi chiavetta USB o disco fisso esterno per poterlo avviare su qualsiasi computer Windows, senza che sia necessario installarlo.

Questo risulta particolarmente comodo soprattutto per chi ha un PC portatile con disco SSD, magari con dimensioni ridotte, e non vuole occupare troppo spazio installando un programma pesante come Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1. In questo modo vi sarà possibile avviare Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable da qualsiasi chiavetta USB: vi basterà inserire la chiavetta nel PC o collegare il disco fisso a qualsiasi PC per avviare e utilizzare Photoshop in pochi istanti. Questo programma è di una comodità incredibile e risulta particolarmente indicato anche per chi usa un tablet con Windows 8.1.

Io ad esempio utilizzo un tablet Asus T100 e, grazie al software Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable, posso avere Photoshop sempre a portata di mano, su chiavetta USB, senza riempire il disco fisso interno, che è di soli 32GB e dove oltre metà dello spazio risulta occupato dal sistema operativo Windows. In questo modo posso usare Photoshop in mobilità, aggiornato all’ultima versione, senza occupare spazio sul disco fisso. Comodissimo.

A parte il fatto di essere portable (non richiede installazione), Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable è assolutamente identico alla sua controparte che richiede installazione. Il programma è interamente sviluppato in italiano e aggiornato all’ultima versione disponibile.

A seguire trovate una breve descrizione del programma con le principali funzionalità offerte.

Con il nuovissimo Adobe® Photoshop® Lightroom® 5 tutto quello che è fotografia digitale diventa più semplice, veloce e divertente, dalla prima inquadratura all’immagine finale. Perfeziona i tuoi scatti con nuovi strumenti di regolazione all’avanguardia, come il Pennello correttivo avanzato. Organizza in modo efficiente tutte le tue foto e condividile ovunque. E ora che Lightroom è anche incluso in Adobe Creative Cloud™, rendere grandiosi i tuoi scatti più belli sarà solo l’inizio.

Nuove funzionalità principali

Crea immagini ancora più belle con nuove funzionalità, come il Pennello correttivo avanzato che consente di rimuovere difetti dalle immagini e la tecnologia Upright™ per raddrizzare le foto. Condividi i tuoi momenti preferiti con nuove presentazioni video che consentono di unire immagini statiche, filmati e musica.

Pennello correttivo avanzato

Con il nuovo Pennello correttivo avanzato puoi correggere rapidamente i difetti delle immagini, ad esempio granelli di polvere e fili, o rimuovere senza problemi qualsiasi oggetto. Il controllo migliorato consente di eliminare facilmente oggetti con forme strane, come fili o macchie.

Incluso in Creative Cloud

Con Lightroom – incluso in Creative Cloud – il tuo processo creativo diventa snello, intuitivo e più connesso. Accedi a questa applicazione con un’iscrizione completa a Creative Cloud, che comprende anche Photoshop CC e tutti gli altri strumenti creativi Adobe.

NOVITÀ Pennello correttivo avanzato

Non lasciare che granelli di polvere, macchie o altri elementi di disturbo e difetti compromettano un grande scatto. Con il Pennello correttivo avanzato di Adobe® Photoshop® Lightroom® 5, non solo puoi modificare le dimensioni del pennello ma anche spostarlo su tracciati precisi. Gli oggetti indesiderati, anche quelli con forme irregolari come i fili, spariranno magicamente dalla scena.

NOVITÀ Upright

Raddrizza le immagini inclinate con un solo clic. Il nuovo strumento Upright™ analizza le immagini, individuando le linee orizzontali o verticali oblique, ed è in grado di raddrizzare persino gli scatti in cui l’orizzonte è nascosto.

NOVITÀ Sfumatura radiale

Enfatizza le parti importanti delle tue immagini con più flessibilità e controllo. Lo strumento Sfumatura radiale consente di creare effetti di vignettatura decentrati o aree di vignettatura multiple all’interno della stessa immagine.

NOVITÀ Anteprime avanzate

Lavora alle tue immagini con estrema semplicità, senza portare con te tutta la tua raccolta. Ti basterà generare file sostitutivi più piccoli delle immagini in formato intero. Qualsiasi modifica apportata a questi file, come regolazioni o aggiunte di metadati, sarà automaticamente applicata alle immagini originali.

Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable | 292,2 Mb, 273,6 Mb

Se volete scaricare Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable per PC Windows, dovete necessariamente cercarlo su Google, visto che normalmente il programma richiede installazione e anche l’acquisto di una regolare licenza. Questo articolo ha solo scopo informativo, non troverete nessun download qui.

Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable

Ecco cosa dovete cercare su Google per scaricare il programma: “[PORTABLE] Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Final Multi – ITA“.

Occhio a quello che scaricate: spesso e volentieri ci sono file pieni di virus e malware che mettono a rischio i vostri file e la sicurezza del vostro PC Windows. Inoltre non so quanto sia legale scaricare Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable, soprattutto considerando che normalmente il programma richiede l’acquisto di una licenza che è anche abbastanza cara.

Come detto, questo articolo ha il solo scopo di farvi sapere che esiste il programma Adobe Photoshop Lightroom 5.7.1 Portable per PC Windows e quali sono le sue funzionalità. Nessun download link: affidatevi a Google, vi aiuterà.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!