Download disponibile Adobe Photoshop Lightroom 6.0 Portable per PC Windows. [PORTABLE] Scaricare Adobe Photoshop Lightroom 6.0 Italiano.

E’ disponibile al download il noto programma Adobe Photoshop Lightroom 6.0 Portable.

Cosa significa Portable?

Semplice: con Adobe Photoshop Lightroom Portable potrete utilizzare Adobe Photoshop Lightroom in qualsiasi momento, su qualsiasi PC, senza che sia necessario installare il programmaAdobe Photoshop Lightroom Portable, infatti, vi permette di copiare il programma su qualsiasi chiavetta USB o disco fisso esterno per poterlo avviare su qualsiasi computer Windows, senza che sia necessario installarlo.

Questo risulta particolarmente comodo soprattutto per chi ha un PC portatile con disco SSD, magari con dimensioni ridotte, e non vuole occupare troppo spazio installando un programma pesante come Adobe Photoshop Lightroom. In questo modo vi sarà possibile avviare Adobe Photoshop Lightroom Portable da qualsiasi chiavetta USB: vi basterà inserire la chiavetta nel PC o collegare il disco fisso a qualsiasi PC per avviare e utilizzare Photoshop in pochi istanti. Questo programma è di una comodità incredibile e risulta particolarmente indicato anche per chi usa un tablet con Windows 8.1.

Io ad esempio utilizzo un tablet Asus T100 e, grazie al software Adobe Photoshop Lightroom Portable, posso avere Photoshop sempre a portata di mano, su chiavetta USB, senza riempire il disco fisso interno, che è di soli 32GB e dove oltre metà dello spazio risulta occupato dal sistema operativo Windows. In questo modo posso usare Photoshop in mobilità, aggiornato all’ultima versione, senza occupare spazio sul disco fisso. Comodissimo.

A parte il fatto di essere portable (non richiede installazione), Adobe Photoshop Lightroom Portable è assolutamente identico alla sua controparte che richiede installazione. Il programma è interamente sviluppato in italiano e aggiornato all’ultima versione disponibile.

A seguire trovate una breve descrizione del programma con le principali funzionalità offerte.

Ecco Adobe Photoshop Lightroom 6.0: vediamo tutte le novità

E’ disponibile al download la nuovissima versione di Adobe Lightroom, un fantastico programma per modificare e perfezionare i nostri scatti e le nostre fotografie.

Per chi ha l’abbonamento ai servizi Adobe Creative Cloud, la nuova versione di Lightroom si chiama Lightroom CC, ma in realtà la nuova versione di Adobe Lightroom è la 6.0. 

Come anticipato, Adobe ha rilasciato un major update per il proprio software di gestione ed editing delle immagini, Lightroom 6. L’aggiornamento va ad espandere quella politica messa da tempo in cantiere da Adobe ed indirizzata verso un flusso di lavoro comune tra più device, che sfocia sempre e comunque nella Creative Cloud.

Tutte le novità di Adobe Photoshop Lightroom 6.0

Lightroom 6 porta con sé un gran numero di miglioramenti e nuove features, tra cui troviamo HDR, panorama workflows, riconoscimento facciale, nuovi filtri ed una revisione dello strumento slideshow.

L’aggiornamento focalizza particolarmente l’attenzione sulla risoluzione di problematiche criticherelative alle performance. Esso trae inoltre vantaggio dai più recenti processori grafici, in grado di garantire performance ottimali anche su display con risoluzione 4K e 5K. Lightroom si dimostra inoltre più leggero anche per quanto riguarda lo sfruttamento di risorse della GPU.

La nuova funzionalità HDR permette di creare immagini con alta profondità di campo combinando un numero distinto di foto scattate con esposizioni differenti.

Lightroom 6 porta inoltre con sé il riconoscimento facciale, che permette di trovare e organizzare rapidamente le varie foto scattate con familiari ed amici. Basta identificare una faccia conosciuta e il software provvederà a trovare le rimanenti in cui tale individuo appare.

La funzionalità Slideshow è stata aggiornata in modo tale da poter combinare immagini statiche, video e musica, il tutto insieme ad effetti visivi quali “panoramica” e “zoom”.

Lightroom 6 è disponibile all’acquisto, presso la pagina dedicata, come applicazione stand-alone al prezzo di 75,64€, oppure come parte della suite Creative Cloud a 12,19€ al mese.

Perfeziona le tue fotografie, dal primo scatto alla presentazione finale

Lightroom è il punto focale di tutte le tue attività fotografiche, a partire dall’organizzazione fino all’elaborazione e alla condivisione.

Immagini HDR in tutta semplicità

Crea immagini dall’aspetto naturale o surreale a partire da scene estremamente contrastanti tra loro. Grazie alla funzione Unione HDR puoi combinare facilmente più scatti realizzati con esposizioni diverse in un’unica immagine con un’ampia gamma dinamica (HDR, High Dynamic Range).

Facile individuazione di foto di soggetti specifici

Individua rapidamente immagini di amici e parenti, anche senza tag e metadati. Tu selezioni un volto in una foto e Lightroom ricerca la persona corrispondente in tutte le altre tue immagini. Puoi inoltre classificare e raggruppare le tue foto in base ai volti ritratti.

Panorami mozzafiato

Cattura campi visivi estremamente ampi con uno straordinario livello di dettaglio. Grazie alla tecnologia Photomerge puoi unire tra loro più immagini, compresi i file RAW, in immagini panoramiche perfette.

Presentazioni video avanzate

Crea presentazioni belle e ottimizzate usando immagini statiche, video e musica e aggiungi effetti professionali come panoramiche e zoom.

Migliore controllo dei filtri

Controlla con precisione le parti dell’immagine interessate dal filtro graduato o radiale. Ora puoi utilizzare un pennello per modificare la maschera del filtro, aggiungendo o rimuovendo gli effetti filtro ovunque desideri.

Condivisione dei progetti

Pubblica gallerie web con Lightroom. Puoi raccogliere commenti sulle tue foto, avviare discussioni ed eseguire altre operazioni direttamente da Lightroom su un dispositivo mobile o sul desktop.

Supporto per più dispositivi

Lightroom ora è sui dispositivi Android. E proprio come avviene su iPad e iPhone, tutte le modifiche vengono sincronizzate sul tuo computer.

Narrazione di storie

Trasferisci le immagini di Lightroom in Adobe Voice eSlate su iPad o iPhone per realizzare narrazioni visive e video animati.

Operazioni di copia e incolla ottimizzate

Su iPad o iPhone, puoi copiare le regolazioni di una foto e incollarle su un’altra immagine per un’elaborazione ultra rapida.

Presentazioni perfette

Usa la nuova modalità Presentazione su iPad o iPhone per mostrare le foto senza regolarle o modificarle accidentalmente.

Ricerca rapida di foto

Grazie alla nuova vista Segmentato su iPad o iPhone, potrai trovare le tue foto preferite con la massima rapidità.

Composizioni all’insegna della perfezione

L’esperienza di ritaglio su iPad e iPhone è stata rinnovata e ti consente di regolare, allineare e raddrizzare automaticamente le tue foto in rapidità.

Prestazioni ottimizzate

Importa e perfeziona le tue foto in modo estremamente rapido. Lightroom sfrutta i processori grafici compatibili per incrementare al massimo la sua velocità complessiva, in particolare durante l’ottimizzazione di immagini nel modulo Sviluppo.

Gallerie web migliorate

Presenta il tuo lavoro in gallerie web interattive più eleganti e coinvolgenti. I nuovi modelli di gallerie compatibili con HTML5 funzionano sulla maggior parte di browser per desktop e mobile.

Adobe Photoshop Lightroom v6.0 64 Bit Portable | 707 Mb

Se volete scaricare Adobe Photoshop Lightroom Portable per PC Windows, dovete necessariamente cercarlo su Google, visto che normalmente il programma richiede installazione e anche l’acquisto di una regolare licenza. Questo articolo ha solo scopo informativo, non troverete nessun download qui.

Scaricare e download Adobe Photoshop Lightroom 6.0 Portable

Ecco il link al sito ufficiale per l’acquisto del programma: http://www.adobe.com/it/products/photoshop-lightroom.html

Se invece volete utilizzare altri canali non ufficiali, ecco cosa dovete cercare su Google per scaricare il programma: “[PORTABLE] Adobe Photoshop Lightroom v6.0 64 Bit – Ita“.

Occhio a quello che scaricate: spesso e volentieri ci sono file pieni di virus e malware che mettono a rischio i vostri file e la sicurezza del vostro PC Windows. Inoltre non so quanto sia legale scaricare Adobe Photoshop Lightroom Portable, soprattutto considerando che normalmente il programma richiede l’acquisto di una licenza che è anche abbastanza cara.

Come detto, questo articolo ha il solo scopo di farvi sapere che esiste il programma Adobe Photoshop Lightroom Portable per PC Windows e quali sono le sue funzionalità. Nessun download link: affidatevi a Google, vi aiuterà.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!