Trapela in rete Microsoft Office 2016 Pro Plus Beta ISO 32 & 64 Bit. Ecco come scaricare e dove trovare la Beta di Microsoft Office 2016

Office 2016, ecco le novità della suite office più amata dagli utenti PC Windows

Pochi giorni fa, come avrete sicuramente letto e visto, Microsoft ha presentato al mondo intero il suo nuovo sistema operativo Windows 10, che sarà presto disponibile sia per PC che per smartphone.

Abbiamo già parlato approfonditamente di Windows 10 in vari articoli, ma abbiamo lasciato in disparte una novità molto importante. Con Windows 10, infatti, arriverà ancheil nuovo Microsoft Office, la suite per la produttività più famosa al mondo, che porterà con sé una valanga di novità e nuove funzionalità.

Il nuovo Microsoft Office 2016 sarà disponibile al download nei prossimi mesi per PC, smartphone e tablet, ma grazie ad una versione trapelata in rete lo potete provare già da oggi in anteprima. Si, avete capito bene: se volete scaricare, provare e installare Microsoft Office 2016 in anteprima, potete farlo già da oggi, senza aspettare il rilascio della versione finale.

Ovviamente si tratta di una beta, che avrà qualche bug e che sicuramente sarà differente dalla versione finale, ma almeno potete provare in anteprima il nuovo Office 2016. 

Prima di tutto, però, vediamo le principali novità di Office 2016. 

Microsoft Office 2016: cosa cambia? Quali sono le novità di Office 2016?

Office 2016: cosa cambia rispetto alla precedente generazione? Come Windows 10, anche Microsoft Office si rinnova completamente dal punto di vista grafico, soprattutto per quanto riguarda la versione smartphone.

Una grande novità riguarda Ribbon: la barra superiore presente dalla versione 2007 ora si adatta in base allo schermo e al tipo di modifica che stiamo effettuando e si aggiorna con nuovi tool ripresi dalla versione desktop. Oltre le novità grafiche, troviamo anche nuove feature che arrivano dalla versione PC: in PowerPoint, ad esempio, sarà possibile aggiungere note sulle diapositive.

Ovviamente il tutto si integra alla perfezione con OneDrive: documenti recenti o in modifica saranno automaticamente sincronizzati tra PC e smartphone per permettere all’utente di non perdere la sessione di lavoro tra un device e l’altro.

Come abbiamo detto, il nuovo Office 2016 è attualmente in sviluppo presso gli uffici Redmond dell’azienda, ma con le indicazioni che vi forniamo di seguito potete scaricare e provare in anteprima già da oggi il nuovissimo Microsoft Office 2016.

Dove scaricare Office 2016? Come scaricare Office 2016? Download Office 2016 Beta

102

Recentemente qualche beta tester di Microsoft è riuscito a mettere online la versione di gennaio di Office 2016 Beta build 16.0. 3629.1006. Ovviamente in pochi istanti il download link è stato diffuso praticamente ovunque e ve lo riportiamo anche noi.

Microsoft Office 2016 Pro Plus Beta ISO 32 & 64 Bit (Direct Download)

Se interessati al download, lo trovate qui: 

Alternativa 1: http://www.directdownloadslinks.com/2014/11/microsoft-office-2016-pro-plus-beta-iso.html

Alternativa 2: http://onhax.net/microsoft-office-2016-pro-plus-beta-iso-is-here-leaked/

IMPORTANTE: attualmente non penso che sia supportata la lingua italiana, ma NON ho testato il software quindi non lo posso confermare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!