E’ disponibile al download il primo aggiornamento per Windows 10. Download aggiornamento Windows 10 Agosto 2015

Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento di Agosto per Windows 10: changelog e download

Disponibile la prima patch per Windows 10 | Agosto 2015

Pochissimi minuti fa, a sorpresa, Microsoft ha rilasciato l’aggiornamento cumulativo di Agosto per Windows 10.

Considerando che Windows 10 è disponibile da poco più di una settimana, si tratta del primo aggiornamento cumulativo per questo sistema operativo.

A quanto pare l’aggiornamento di Agosto per Windows 10 pesa 75MB e introduce tanti bugfix ma nessuna novità rilevante. Si tratta in pratica di un aggiornamento per migliorare prestazioni e stabilità del sistema, senza novità per gli utenti.

L’aggiornamento di Agosto 2015 per Windows 10 è già disponibile anche in Italia, io stesso lo sto scaricando in questi minuti.

Se volete sapere quali sono le novità di questo aggiornamento e il changelog completo, lo trovate QUI.

Scaricate anche voi l’aggiornamento e fatemi sapere quali novità o migliorie riscontrate.

Windows 10 Service Release 1 disponibile lunedì 10 agosto

Ne approfitto per segnalare che questo update appena rilasciato NON dovrebbe essere la Service Release 1, prevista invece per il 10 Agosto e molto più corposa. L’update Service Release 1, proprio come questo piccolo update odierno, sarà principalmente incentrato nell’introduzione di numerose correzioni dei bug emersi con l’attuale build di Windows 10, piuttosto che sull’ampliamento delle funzioni disponibili.

Si tratta comunque di informazioni da prendere con il beneficio del dubbio. Vi aggiorneremo in caso di novità.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!