Disponibile al download Virtual DJ Pro 8.0.0.1897 per PC Windows. Ecco il nuovo aggiornamento per il famoso software dedicato ai DJ per mixare su PC Windows

Dopo i numerosi rumors che si sono susseguiti su internet, alla fine è stato rilasciato il nuovo Virtual Dj 8.0. Ecco a voi tutte le principali novità introdotte dal nuovissimo Virtual DJ Pro 8.0.0.1897, appena rilasciato per l’acquisto e il download su PC Windows.

Tanto per cominciare, vi segnalo che Virtual Dj 8 è stato completamente riscritto da zero. Non è infatti un aggiornamento per il vecchio Virtual Dj 7.x, ma è completamente un nuovo software.

Una delle nuove bellissime funzioni è la «Sandbox» che troviamo al centro fra i due deck. Permette infatti di saltare alla fine della traccia che si sta riproducendo senza che gli ascoltatori se ne accorgano per provare il mix con la traccia successiva.

E’ stato aggiunto un campionatore rivoluzionario «grafico», che rompe la tradizione di Virtual Dj che aveva come rappresentazione grafica del sampler dei fader.

Virtual DJ Pro 8.0.0.1897 è inoltre nativamente compatibile con i vari launchpad, per performance live davvero interessanti.

La nuova funzione di Virtual Dj presenta anche un’editor audio interno per creare, senza appoggiarsi ad un’altro software, mash up o semplici remix. Virtual dj è famoso anche per la sua capacità di videomix, completamente integrata in questa funzione di editing.

Anche il sound-engine di Virtual Dj è stato completamente riscritto per funzionare a 32bit, assicurando almeno da scheda tecnica, il più alto standard di riproduzione dei file digitali.

Ricordando inoltre che Virtual Dj ha già vinto l’International Dance Music Award come miglior software nel 2010 e nel 2013, ci auguriamo che questa nuova versione possa migliorarlo ulteriormente.

Insomma, le novità di Virtual DJ Pro 8.0.0.1897 non mancano affatto, vero? E quelle che vi abbiamo elencato erano solo le principali e più interessanti. Abbiamo tra le mani un programma davvero completissimo e completamente nuovo rispetto alla precedente versione, un software che tutti gli appassionati di musica e aspiranti DJ dovrebbero acquistare immediatamente.

Prima di concludere, ecco una recensione e videorecensione completa del nuovissimo Virtual DJ Pro 8.0.0.1897. In questo modo potete scoprire tutte le novità e le nuove funzionalità introdotte in Virtual DJ Pro 8.0.0.1897 ancora prima di acquistare il programma.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=s6NZ-iQwcZo’]

Although it broadly retains the look and feel of the previous version, Virtual DJ 8 is a full rewrite from the ground up, that already sounds and works much better than its predecessors. While some of the new features aren’t as smooth as they could be, they are also breaking new ground for mainstream DJ software. With both in-app content access and support for a huge range of hardware, the software at the same time is a technologically accomplished rewrite, and it will be interesting to see what the company does next to build on its shiny new platform.

Atomix Virtual DJ è il software di mixaggio MP3 mixaggio che può essere utilizzato sia in maniera amatoriale che da superstar professionali come Carl Cox. Viene utilizzato ogni giorno da milioni di DJ. È dotato di un motore Beatlock che manterrà le vostre canzoni in sintonia e permetterà di lavorare i vostri mix in maniera molto più veloce di qualsiasi altro programma per DJ. Il motore seamless loop automatico e il nuovo campionamento sincronizzato consentono di eseguire remix stupefacenti al volo. VirtualDJ è compatibile con i vinili timecoded che consentono di graffiare i vostri MP3 direttamente su un vero giradischi, e con molte altre apparecchiature per DJ.

Potete acquistare il programma direttamente qui: http://www.virtualdj.com/buy/index.html.

Il software non è economico: in abbonamento costa 20$ al mese, acquistato in versione full costa 300$. E’ però il miglior software per DJ “virtuali” e vale assolutamente la cifra richiesta dagli sviluppatori, soprattutto ora che è stata rilasciata la nuova versione 8.

In alternativa cercate su Google “Virtual DJ Pro 8.0.0.1897 Multi – ITA” se volete fare il download gratis di Virtual DJ Pro 8.0.0.1897. Occhio a quello che scaricate però: se preso da siti poco affidabili potrebbe contenere virus o malware. Su certi siti internet, infatti, si trova Virtual DJ Pro 8.0.0.1897 craccato e già attivato e anche in lingua italiana: questo significa che è possibile scaricare gratis Virtual DJ Pro 8.0.0.1897 con la crack, ma, come ho già detto, rischiate di scaricare un software pieno di malware che vi causa problemi al PC. Senza contare, poi, che scaricare Virtual DJ Pro 8.0.0.1897 craccato o cercare la crack per attivare Virtual DJ Pro 8.0.0.1897 è illegale visto che il programma è protetto dal diritto d’autore.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!