https://i1.wp.com/s5.postimg.org/uen5mbmvr/1dark3.jpg?resize=640%2C480

Windows 10 è un sistema molto stabile e veloce e questo suo successo lo ha già fatto installare su oltre 100 milioni di computer in tutto il mondo. Sebbene le versioni di Window 10 siano solo 3, quelle almeno commercializzate al pubblico e alle piccole aziende, in molti vorrebbero aggiornare la loro copia originale di Windows 7 o Windows 8 ad una versione più completa come la Professionale ma utilizzando il sistema di aggiornamento automatico verrete aggiornati con molta probabilità alla Home Edition.

Ecco che oggi vi offriamo un DVD completo di Windows 10 Multiple Edition che contiene tutte le versioni di Windows 10  in modo da poter eseguire tutte le installazioni di Windows 10 della versione che meglio credete con entrambi le versioni a 32 e 64 bit nelle versioni Home e Professional dell’ultima versione 1511.

Microsoft indica quattro nuove caratteristiche principali di Windows 10 della versione 1511 con i miglioramenti nelle performance con tempi di avvio del 30% inferiori rispetto a Windows 7, nuove funzioni su Cortana, miglioramenti su Microosft Edge come la sincronizzazione dei contenuti su diversi dispositivi, e l’aggiornamento di molte applicazioni disponibili nativamente sul sistema operativo. Ma in realtà le novità dell’ultima release sono tante, e ce ne sono alcune che gli Insider conoscono già da tempo.

Se volete scaricare questa particolare versione di Windows 10 Multiple Edition che è disponibile sia come sistema preattivato e non preattivato con le istruzioni incluse all’interno cercate su Google la seguente chiave di ricerca.

Microsoft Windows 10 Multiple Editions 1511 Dicembre 2015 – ITA