https://i1.wp.com/pikky.net/Thg.jpg?w=640

Windows 10 ha tanti pregi ma tra i pochi difetti è notevolmente spione con tante impostazioni che non permettono di dormire sonni tranquilli per la nostra privacy. Girando in rete esistono diverse applicazioni o semplici guide da seguire per disattivare tutte le impostazioni che inviano dati ai server Microsoft.

Se però volete essere ancor più certi della vostra privacy, vi consiglio di scaricare ed installare la versione Windows 10 Pro VL 1511 Super Privacy Edition Preattivato AIO 2 in 1 – Dicembre 2015 che è una particolare edizione Ultra Privacy di Windows 10 che rimuove tutte le impostazioni e le app che spiano.

Ormai lo sanno anche il muro della privacy non esiste più in questo mondo malato e proprio per questo motivo in rete uno sviluppatore ha creato questa edizione di Windows 10 completamente rivista dal punto di vista della sicurezza.

In questa versione infatti sono stati rimosse tutte le applicazioni Metro, lo Store App, Cortana, Microsoft Edge ed è stata disattivata la telemetria ed anche Windows Defender.

La versione che si trova in rete su dasolo.info, è già preattivata e contiene tutti gli aggiornamenti rilasciati fino a Dicembre 2015 ed ovviamente con un occhio alla privacy. Potete cercare la versione Windows 10 Pro di cui abbiamo parlato in questo articolo cercando su Google la seguente chiave di ricerca.

Microsoft Windows 10 Pro VL 1511 Super Privacy Edition Preattivato AIO 2 in 1 – Dicembre 2015 – Ita

  • luca

    ma come si fa a scaricare? ho cercato su internet ma non trovo nulla un link??