Disponibile Windows 7 Pro con Office 2013 aggiornato a Novembre in Italiano

https://i0.wp.com/i.imgur.com/ziINFyK.jpg?w=640&ssl=1

Ho acquistato due nuovi Notebook con Windows 8 ma volevo installarli Windows 7 perché l’ultimo Windows non mi piace e siccome avevo già acquistato diversi anni fa le licenze di Windows 7 ho cercato in rete una versione di Windows 7 che integrasse anche Office 2013 ed ho trovato una versione di Windows 7 Professional con il Service Pack 1 integrato ma anche con incluso Office Professional Plus 2013 e tutti gli aggiornamenti a Novembre 2014. Inoltre ho scoperto che nella ISO che ho scaricato è inclusa anche l’attivazione di Windows 7 ed Office 2013 per tutta la vita gratuitamente.

Un PC che risponde in tempi ridotti, consente una maggiore produttività  e offre una maggiore protezione dai rischi. Puoi eseguire numerosi programmi di produttività  per Windows XP in modalità  Windows XP e ripristinare facilmente i dati con i backup automatici. Puoi collegarti alle reti aziendali in maniera più facile e sicura con Aggiunta al dominio.

Microsoft Office 2013 Professional Plus è la nuova versione del pacchetto Office di Microsoft, anche conosciuta come Office 15. Le novità  per Word, PowerPoint, Excel, Outlook e OneNotesono tante, soprattutto relative al modo con cui si accede ai file. Innanzitutto c’è la nuova interfaccia Modern UI (ex Metro).
Potete cercare questa particolare versione di Windows ed Office insieme, anche se dovete possedere le licenze regolarmente acquistate cliccando sul link seguente: