Disponibile Windows 7 Pro Sp1 con aggiornamenti Novembre 2014

https://i0.wp.com/www.pikky.net/uploads/fd4b001ab66b286c0316d05bb83da3a1b6cafa5a.jpg?w=640

Girando in rete ho trovato una versione di Windows 7 che integra il Service Pack 1 e tutti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft fino a Novembre 2014 quindi senza dover scaricare tutta la mole di aggiornamenti rilasciati fino ad oggi. Questa versione inoltre è disponibile sia già attivata, quindi utile per i pirati che non hanno acquistato una licenza di Windows 7, ma anche non attivata che mi ha permesso di attivare questa versione con la mia licenza, regolarmente acquistata.

Sinceramente credo che Microsoft debba sfornare una serie di immagini ISO, almeno che chi ha acquistato regolarmente la licenza con tutti gli update installati in modo da non obbligare le persone a fare tutti gli update dall’inizio in fase di prima installazione o formattazione del proprio PC. Una volta installata questa versione di Windows 7 non dovrete far altro che aprire la cartella Crack contenuta nella ISO per attivare Windows 7 gratis.

La versione di Windows 7 Pro con Sp1 ed update a Novembre 2014 non è stata toccata, è identica all’originale fornita da Microsoft solo con gli aggiornamenti integrati. Per scaricare Windows 7 Pro con Service Pack 1 ed aggiornamenti fino a Novembre 2014 potete cercare il seguente termine di ricerca su Google:

Download Microsoft Windows 7 Professional Sp1 – Novembre 2014 – Ita