Disponibile Windows 7 SP1 AIO 9 in 1 con Aggiornamenti Settembre 2014 in Italiano

https://i0.wp.com/www.pikky.net/uploads/be9b333c5586de6bb5952cc730df5c71c3250a18.jpg?w=640

In rete esiste una versione di Windows 7 da installare sui nostri PC che integra tutti gli aggiornamenti fino a Settembre 2014. Questo perchè da quando è stato rilasciato, Windows 7 ha ottenuto tantissimi aggiornamenti e quindi se formattiamo dobbiamo reinstallare oltre 2 Gb di update forniti da Microsoft. Cercanto in rete ho trovato una particolare versione di Windows 7 che integra non solo il Service Pack 1 ma anche tutti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft fino a Settembre 2014. Questa versione inoltre è disponibile sia già attivata, quindi utile per i pirati che non hanno acquistato una licenza di Windows 7, ma anche non attivata che mi ha permesso di attivare questa versione con la mia licenza, regolarmente acquistata.

Un PC che risponde in tempi ridotti, consente una maggiore produttività e offre una maggiore protezione dai rischi. Puoi eseguire numerosi programmi di produttività per Windows XP in modalità Windows XP e ripristinare facilmente i dati con i backup automatici. Puoi collegarti alle reti aziendali in maniera più facile e sicura con Aggiunta al dominio.

  • Risposta immediata – Il tuo PC non è mai stato così veloce a entrare o uscire dalla modalità di sospensione
  • Esegui numerosi programmi di produttività per Windows XP in modalità Windows XP
  • Le nuove funzioni di sicurezza avanzata ti consentono di proteggere i dati e condividere file, cartelle e dispositivi in modo semplice, con o senza un server
  • Progettato per tutelare le informazioni riservategrazie all’ottimizzazione del sistema di crittografia, alle tecnologie avanzate di backup e a miglioramenti in termini di protezione dai rischi provenienti da Internet, spyware e altri software dannosi

Ovviamente tutte queste versoni sono diponibili previa il vostro acquisto di una licenza originale anche se in molte di queste edizioni “speciali integrano un sistema di attivazione per ottenere Windows 7 gratis senza pagare un centesimo. Potete cercarla su Google cercando il seguente termini di ricerca:

Microsoft Windows 7 SP1 AIO 9 in 1 – Settembre 2014 – Ita