https://i0.wp.com/s26.postimg.org/fw5c5mkvd/logoook.jpg?w=640

Windows Seven ICE Extreme è una versione modificata di Windows 7 che non solo velocizza l’esperienza d’uso del computer ma la modifica ed ottimizza sotto molto punti di vista. Infatti la versione Ice Extreme si contraddistingue per una curata veste grafica ed è anche ottimizzata poiché ora non sono presenti rallentamenti, blocchi o crash perchè questa versione è stata migliorata in termini velocistici e di stabilità.

Dunque Windows 7 Ice Seven Extreme è una versione modificata di Windows 7 basata su Windows 7 Ultimate e con le modifiche fatte alla versione originale la rendono più veloce, stabile e leggera. Tutto questo è reso possibile grazie alla praticità di uno sviluppatore che ha modificato Windows 7 e lo ha personalizzarlo anche nella grafica, rimuovendo programmi inutili e creato un sistema operativo estremamente veloce, stabile e performante.

Oltre ad essere stabile, veloce e compatibile anche con i vecchi PC poichè è leggero, la versione Windows 7 Ice Seven Extreme, rispetto alla versione originale ha inclusi diversi tool e temi che permettono la totale personalizzazione, a partire dai temi di Windows al riferimento automatico alle pagine delle varie case per laggiornamento dei driver. Cercate su Google la seguente voce per scaricare la versione di Windows 7 di cui abbiamo parlato nel nostro articolo.

Microsoft Windows 7 Sp1 Ice Extreme v1 Preattivato – Novembre 2015 – Ita