Home / Windows / Disponibile Windows 7 Sp1 Ultimate Italiano con aggiornamenti a Settembre 2014

Disponibile Windows 7 Sp1 Ultimate Italiano con aggiornamenti a Settembre 2014

Disponibile Windows 7 Sp1 Ultimate Italiano con aggiornamenti a Settembre 2014

2d399e59b2eb99a1a027103748af093d3ed195ff Disponibile Windows 7 Sp1 Ultimate Italiano con aggiornamenti a Settembre 2014

Disponibile in rete una particolare versione di Windows 7 che ha integrato il Service Pack 1 e tutti gli aggiornamenti fino  a Settembre 2014.  C’è anche una particolare versione di Windows 7 SP1 Ultimate già attivata sia per sistemi a 32 Bit che a 64 Bit.

Windows 7 Ultimate è stato progettato per chi non vuole rinunciare a niente. Somma la facilità di utilizzo, le funzionalità di intrattenimento digitale domestico proprie della versione Home Premium e le funzionalità della versione Professional

Windows 7 include molte nuove funzionalità, come miglioramenti nell ambito touch, riconoscimento vocale (non disponibile in lingua italiana), scrittura a mano, supporto di Hard Disk virtuali in formato VHD anche per il boot, prestazioni migliorate sui processori multi-core, supporto per Hard Disk partizionati in formato GPT su sistemi basati su EFI.

Windows 7 consente di avere sullo stesso sistema schede video di produttori differenti, e include una nuova versione di Windows Media Center, i gadget che si integrano direttamente nel Desktop, la possibilità di bloccare e sbloccare collegamenti nel menù start e nella barra delle applicazioni (una funzionalità chiamata pinning), caratteristiche multimediali migliorate, lXPS Essential Pack integrato ed una calcolatrice ridisegnata con funzionalità multi linea, che includono Programmazione e Statistiche con unità di conversione.software dannosi

Potete cercare di scaricare Windows 7 SP1 Ultimate con Aggiornamenti a Settembre cliccando sul seguente link di ricerca su Google e selezionando il primo link in elenco:

Download Microsoft Windows 7 Sp1 Ultimate Settembre 2014 in Italiano

Segui Francesco D'Accico su Google+

About Francesco D'Accico

Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. "1 o 0. Vivo o Morto"