Disponibile Windows 7 Ultimate LITE SP1 Marzo 2015

https://i0.wp.com/i.imgur.com/PeL7ioc.png?w=640&ssl=1

In rete ho trovato questa particolare versione di Windows 7 Ultimate che è stata super alleggerita per girare anche su sistemi dati e con un hardware non proprio attuale. Infatti la versione è denominata LITE, leggera ed epurata da file ed altre integrazioni da parte di Microsoft che rendono il sistema pesante come il MediaCenter, i vari tutorial ed i video sample.

Microsoft Windows 7 Ultimate LITE SP1 con aggiornamenti a Marzo 2015 in Italiano con integrato Internet Explore 11 e Net Framework 4.5.2. Gli aggiornamenti sono fino al 05 Marzo 2015. Questa è una versione modificata di Windows 7 basata su Windows 7 Ultimate.

Le modifiche effettuate lo rendono stabile, molto veloce e leggero per farlo girare su vecchi PC ed eeepc, ma è possibile installarlo su qualsiasi PC. Inoltre sono stati integrati tanti Tweaks per le performance e la stabilità del sistema, uxtheme pre-patchato per poter installare temi non firmati, nuove scorciatoie nei menu contestuali, installazione automatizzata, OS supporta USB bootable.Il sistema non è attivato per chi fosse in possesso di una product key originale. Troverete all’interno quello che vi occorre per attivarlo se non ne aveste una.

Potete cercare su Google la seguente chiave di ricerca per trovare la versione di Windows 7 Lite da installare:

Microsoft Windows 7 Ultimate LITE SP1 Febbraio 2015 32 bit – ITA