In rete sono disponibili diverse versioni personalizzate di Windows 8.1 ma tra quelle più interessanti vi segnalo Windows 8.1 Enterprise Update 3 e Office 2013 Professional Plus SP1 v15.0.4719.1000 con tutti gli aggiornamenti fino a Maggio 2015 inclusi nell’immagine ISO. Inoltre l’immagine ISO è già pre-attivata ma potrete utilizzare sempre la vostra licenza per attivare la vostra copia.

Il download di questa versione di Windows 8.1 include entrambi gli installer a 32 Bit o 64 Bit. Windows 8.1 Enterprise, basato su Windows 8.1 Pro, offre una ricca serie di funzionalità premium pensate proprio per affrontare le esigenze a livello di mobilità , sicurezza, gestione e virtualizzazione a cui si trovano a fare fronte le aziende moderne.>Di seguito sono indicate le funzionalità premium offerte ai clienti come parte dell’edizione Windows 8.1 Enterprise.

Dunque, oltre alla versione di Windows 8.1 con tutti gli aggiornamenti fino a Maggio 2015 troviamo anche la suite per l’ufficio più famosa al mondo, Microsoft Office Professional Plus Service Pack 1 che è inclusa nell’ISO che scaricherete. Vi consiglio vivamente di scaricare l’immagine ISO di questa particolare versione di Windows ed usare la vostra licenza regolarmente acquistata e credo che anche Microsoft dovrebbe offrire pacchetti completi in modo da acquistare l’ultima immagine aggiornata e con incluso Office 2013 in modo da non dover acquistare separatamente il software per l’ufficio.

Potete cercare su Google la seguente chiave di ricerca per avere la versione di Windows 8.1 di cui abbiamo parlato in questo articolo:

Windows 8.1 Enterprise e Office 2013 Pro Plus Maggio 2015 Attivo – ITA