Disponibile Windows 8.1 WMC Update 1 con aggiornamenti Agosto 2014 in Italiano

Microsoft Windows 8.1 WMC Update 1 - Agosto 2014 - Ita

Windows 8 sta riscuotendo un notevole successo e con Windows 8.1, Microsoft ha migliorato tantissimo il suo sistema operativo. Esiste anche la versione con Windows Media Center integrato in Windows 8.1 che permette di convertire  il tuo PC in una TV, una radio, un videoregistratore digitale e un album fotografico.

Puoi usare Windows Media Center, un centro di intrattenimento disponibile in Windows, per guardare e registrare programmi TV, creare presentazioni di foto, ascoltare i brani musicali presenti nella raccolta Musica e riprodurre CD e DVD.

  • Subito operativo
    Il pulsante Start è tornato sul desktop tocca o fai clic per attivarlo. In alternativa puoi anche andare direttamente al desktop quando ti colleghi, o usare lo stesso sfondo sia per il desktop che per la schermata Start. E grazie a una nuova modalità puoi visualizzare tutte le tue app contemporaneamente.
  • Nessun limite alle tue ricerche
    Con Bing Smart Search puoi vedere subito tutto quello che cerchi le ricerche sul Web o le impostazioni, i file e le app sul tuo PC e utilizzarlo senza perdere tempo. Ascoltare un brano, chiamare un amico, aprire un’app o accedere al tuo sito preferito. Cerchi, scegli, fatto. (Alcune funzioni non sono disponibili in tutti i paesi)
  • Fai più cose insieme
    Chatta mentre giochi, fai shopping mentre guardi un video, lavora mentre ascolti la tua musica. A seconda delle dimensioni del tuo schermo ora puoi tenere aperte fino a quattro app tutte insieme, passando facilmente da una all’altra.
  • Tantissime nuove app
    Nel nuovo Windows Store troverai tante app pensate esclusivamente per Windows 8.1, le segnalazioni della community e consigli personalizzati. Tra le novità vi è anche una serie di app integrate come Elenco di lettura e Food & Drink. Ora puoi installare le app su tutti i tuoi tablet e PC basati su Windows 8.1.
  • Usalo come vuoi tu
    La schermata Start ti propone molti più riquadri, più colori e tantissimi sfondi animati. Sulla schermata di blocco puoi far scorrere le tue fotografie preferite e scattarne di nuove – senza dover sbloccare il tuo PC.
  • Digitare è facile
    La nuova tastiera touchscreen apprende mentre scrivi, offrendoti suggerimenti in base a quel che digiti. Se utilizzi più lingue sarai facilitato dai nuovi layout. Gli emoji sono ora a colori.
  • Tutti i tuoi file, quando e dove vuoi
    Salva automaticamente documenti, foto e file importanti su SkyDrive per averli disponibili sempre e ovunque, tenendoli al sicuro qualunque cosa capiti al tuo PC.
  • Naviga meglio
    Internet Explorer 11 ha tempi di avvio più rapidi, un’esperienza a tutto schermo per navigare su più siti tenendoli affiancati e mostra direttamente sulla schermata Start informazioni in tempo reale dai tuoi siti preferiti.

Per scaricare Windows 8.1 Windows Media Center Update 1 con aggiornamenti ad Agosto 2014 in Italiano sarà sufficiente cliccare sul link seguente:

Download Windows 8.1 WMC Update 1 – Agosto 2014 – Ita

  • arma dillo

    complimenti, sei proprio bravo a mettere link spazzatura…

    • CashDroid

      E’ un semplice link che rimanda ad una ricerca su Google. Cosa c’è di strano?

      • arma dillo

        cosa c’è di strano? ci sono un sacco di rimandi a link inutili dove non puoi scaricare assolutamente nulla e anzi se non stai attento ti becchi anche qualche virus, e poi sinceramente se volevo fare una ricerca su google andavo direttamente su google e non sul tuo sito non ti pare? Comunque apprezzo tutte le info che hai messo, se ci fossero solo quelle e link validi forse sarebbe meglio

        • CashDroid

          Devi sapere che per scrivere gli articoli nessuno ci paga. Ed un po di click e visione di pubblicità ci permette di offrire anche un servizio migliore a tutti ed essere incentivati a scrivere perchè gratis non credo che lavori nessuno.

          • arma dillo

            ovvio! allora mettete dei banner, non link che non portano a nessun download e che portano su siti segnalati dall’antivirus