Disponibile DoNotSpy10 3.0 con aggiornamento della compatibilità con Windows 10 Fall Creators Update

donotspy10 3.0

Proteggere la privacy anche su Windows 10 Fall Creators Update

Windows 10 ha come impostazioni di default alcune opzioni che spiano alcune informazioni degli utenti che dunque minano la privacy degli utenti e sebbene siano disattivabili non sono facili da trovare e quindi disattivare.

La nuova versione di Windows 10, la Fall Creators Updated, ha introdotto diverse novità, anche in termini di privacy, ma ancora c’è molto da lavorare. In rete però esiste un piccolo programmino che si chiama DoNotSpy 10 che permette di avere in un’unica interfaccia grafica tutto di cui abbiamo bisogno per disattivare velocemente le impostazioni spione di Windows.

DoNotSpy10 si aggiorna alla versione 3.0 ed aggiunge la compatibilità proprio con l’ultima versione di Windows 10.

Il programma permette di disabilitare tutte le funzioni “anomale” presenti in Windows 10 ma secondo Microsoft il programma non si dovrebbe usare perchè mina la stabilità del sistema operativo, ma d’altronde che doveva dire? Io l’ho utilizzato sul mio Windows 10 e ho disabilitato alcuni servizi non necessari come la Localizzazione, Windows Defender ed altri servizi minori. Il programma è molto utile e non vi farà impazzire ad andare alla ricerca delle varie impostazioni.

Potete scaricare DoNotSpy10 gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download DoNotSpy10

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here