360 Total Security è il miglior antivirus disponibile per Windows 10. Download gratis 360 Total Security, antivirus per proteggere Windows 10

Download 360 Total Security for Windows 10 v 5.0.0.6053

Hai appena scaricato Windows 10 e lo vuoi già usare per navigare su internet? Hai pensato a installare un antivirus per proteggere il tuo PC con Windows 10 per tenere lontani virus, malware e altro programmi potenzialmente pericolosi? Non hai ancora installato un antivirus su Windows 10? Nessun problema, oggi ti propongo il download di 360 Total Security, il miglior antivirus attualmente compatibile con Windows 10, il nuovo OS appena presentato da Microsoft e già disponibile in versione di prova (Technical Preview) gratuitamente.

Se stai cercando un buon antivirus per Windows 10, 360 Total Security è quello che fa per te. 360 Total Security è un programma completo di sicurezza e protezione del tuo PC con Windows 10 che riesce a:

  • tenere lontani i virus da Windows 10
  • allontanare minacce e programmi o file pericolosi da Windows 10
  • proteggere il tuo PC con Windows 10
  • ripulire, velocizzare, ottimizzare Windows 10 eliminando tutti i file spazzatura
  • fare il checkup completo a Windows 10 per riscontare eventuali problemi 

tanto altro ancora.

360 Total Security è un programma poco conosciuto sul territorio italiano, ma molto utilizzato all’estero per proteggere, velocizzare e ottimizzare il sistema operativo Windows. E’ una suite completa, totalmente gratuita da scaricare e installare, che permette di gestire il computer a 360 gradi, proprio come dice il nome stesso dell’app.

Grazie a un programma come 360 Total Security potrai gestire comodamente tutte le principali funzioni di Windows 10 (ma anche delle precedenti versioni di Windows) e soprattutto potrai proteggere il tuo PC e i tuoi file personali da virus, malware e altre minacce pericolose che potrebbero mettere a repentaglio la tua sicurezza e quella dei tuoi file.

360 Total Security è un programma completamente gratuito, facile da usare, che non si limita a rilevare virus e malware e a bloccarli in caso di necessità, ma ti permette anche di velocizzare Windows 10 eliminando i file non necessari, ripulendo il disco fisso da file spazzatura che occupano inutilmente spazio sul disco e tanto altro ancora. Tutte queste funzioni sono a portata di click e il programma 360 Total Security risulta perfettamente utilizzabile anche dagli utenti meno esperti, che potranno gestire comodamente Windows in pochi click grazie a 360 Total Security.

Ecco le principali funzionalità offerte dal programma 360 Total Security per Windows 10:

Protection: Protect your computer away from malware / phishing / backdoor and new type of threats via fastest and more intelligent cloud technology.

Cleanup: Helps you to save disk space, cleans junks from your computer and makes it run more efficiently.

Speedup: Manage and optimize boot-up applications / plug-ins and services. Shorten your PC boot time, let it get ready soon.

Realtime Virus Scan: Integrated five top award antivirus engines including 360 Cloud Engine / QVMII / Avira and Bitdefender to offer you complete protection and best detection.

Checkup: Fast checking the overall condition of your computer’s safety and healthy in one click.

Come detto, 360 Total Security è disponibile per tutte le versioni di Windows e, grazie all’ultimo aggiornamento, 360 Total Security diventa pienamente compatibile anche con Windows 10, la nuova versione del sistema operativo di Microsoft per PC e tablet.

Se non conosci questo programma come antivirus, segnalo che il software è particolarmente apprezzato soprattutto per i suoi 3 motori di scansione: un motore di scansione proprietario totalmente cloud, fondamentale per il riconoscimento immediato delle nuove minacce, comprensivo di euristica. Il secondo engine appartiene a una nota software house con cui le società hanno stretto una collaborazione, per l’esattezza Avira. Il terzo invece, è ormai il più comunemente usato motore della società Bitdefender che, nonostante sia molto diffuso, rimane un prodotto di altissimo livello vincitore di moltissimi riconoscimenti e premi. Direi che con una base come questa possiamo dormire sonni tranquilli, non trovi?

Come abbiamo già anticipato, poi, nonostante la funzione primaria di questo software riguardi la sicurezza informatica e la protezione da virus e malware, sono implementate altre funzionalità: un ottimizzatore per velocizzare l’avvio di windows, una sezione dedicata alla pulizia di sistema ed una funzione di controllo per le reti wireless e altro ancora.

Infine, ti segnalo che 360 Total Security è sviluppato da Qihoo, una delle Internet companies più popolari in Cina, cresciuta rapidamente (dal 2005) offrendo sistemi freemium di antivirus per le aziende poi divenuti completamente free al grande pubblico. I prodotti di questa azienda sono ottimi, superiori alla concorrenza, compatibili con Windows, Mac, Android e iOS, ma nonostante questo, completamente gratis senza offerte limitate o richieste di pagamento future; inoltre hanno un supporto molto attivo attraverso i social network.

Insomma, ti consiglio caldamente di provare questo programma, non solo su Windows 10 ma anche su altre versioni di Windows. E’ un software completamente gratuito, un ottimo antivirus e un programma per velocizzare e ottimizzare Windows. Sicuramente da provare, anche perchè è gratis.

Download 360 Total Security for Windows 10 from here 5.0.0.6053

http://int.down.360safe.com/totalsecurity/360TS_Setup_For_Win10_TP_5.0.0.6053.exe

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!