Age of Empires: Castle Siege disponibile per Windows Phone e Windows. Age of Empires: Castle Siege disponibile su Windows Phone 8 e Windows 8 (gratis)

id375465

Breve news per segnalarvi che il gioco Age of Empires: Castle Siege è finalmente disponibile al download per Windows Phone e Windows 8.1. Il gioco, annunciato a fine agosto, è disponibile a partire da oggi per dispositivi Windows Phone e Windows.

Vediamo cosa offre questo gioco Age of Empires: Castle Siege per Windows e Windows Phone.

Age of Empires: Castle Siege rappresenta il nuovo capitolo della serie di giochi strategici riconducibili al brand Age of Empires. Questo capitol in particolare è ambientato nel Medioevo e chiamerà il giocatore a guidare un impero, tanto per cambiare.

Avremo la possibilità di sceglie di governare varie civiltà, come quella dei Britanni o dei Teutoni, potenziare la nostra fortezza e organizzare le truppe per difendere le mura dall’attacco dei predoni; dovremo ovviamente anche addestrare l’esercito e assaltare altre città per espandere il nostro regno.

In Age of Empires: Castle Siege non mancherà la possibilità di rivivere battaglie storiche e di condurre le battaglia contando sul contributo di celebri personaggi come il Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco.

Da ultimo, trattandosi di un titolo destinato anche a smartphone e tablet, il sistema di controllo è stato riadattato per l’utilizzo touch (finalmente direi!).

Age of Empires: Castle Siege è un titolo Xbox, in grado quindi di accedere al sistema di obiettivi e classifiche di Microsoft, ed è stato distribuito sotto forma di universal app. Age of Empires: Castle Siege è scaricabile gratuitamente ma offre un sistema di acquisti in-app per sbloccare funzionalità aggiuntive.

Si tratta sicuramente di un gioco molto bello e atteso da tempo: lo scarico e lo provo subito sul mio tablet! Sentivo davvero la mancanza di giochi come questo su Windows 8.1 e apprezzo davvero tanto i comandi touch!

Per scaricare il gioco Age of Empires: Castle Siege potete seguire questi link:

Age of Empires: Castle Siege per Windows Phone 8/8.1 (compatibile con i WP con 512 MB di RAM)

– http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/age-of-empires-castle-siege/179cc09c-7d37-4281-b85e-602187b7d032

Age of Empires: Castle Siege per Windows 8/8.1

– http://apps.microsoft.com/windows/it-it/app/age-of-empires-castle-siege/535ec024-ff5c-488e-83a6-67c787ea25e8

Breve descrizione del gioco:

Con Age of Empires®: Castle Siege puoi guidare il tuo impero durante il Medio Evo su PC con Windows e dispositivi touchscreen. Scegli tra le varie civiltà, tra cui Britanni, Teutoni, e Rus’ di Kiev. Potenzia la fortezza, fortifica le mura, e raduna truppe difensive per proteggerti dai predoni. Addestra l’esercito ad assaltare le altre città e guidalo in battaglia per distruggere le difese nemiche.

Con il passare degli anni ricercherai nuove tecnologie, vivrai battaglie famose e recluterai svariati eroi tra le tue fila, tra cui Saladino, Riccardo Cuor di Leone e Giovanna d’Arco. Sorprendi gli assalitori con l’astuzia e sconfiggi le vittime per ottenere obiettivi e scalare le classifiche.

Prendi il comando e lascia un’impronta nella storia!

* Per giocare a Age of Empires®: Castle Siege è richiesto l’accesso a Xbox con un account Microsoft

Video promozionale:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=GBU_D4FVYmY’]

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!