Download Auto Hide IP 5.4.4.8: programma per navigare anonimi su internet e cambiare indirizzo IP su Windows

Ecco come nascondere e cambiare indirizzo IP su PC Windows con il programma Auto Hide IP. 

Desiderate navigare sicuri nella vostra rete? Volete navigare anonimi, sicuri e protetti su internet? Avete paura che qualcuno vi possa spiare mentre siete sul web? Ecco il programma che fa al caso vostro: Auto Hide IP.

Auto Hide IP è un interessante software di protezione privacy che permette di nascondere il proprio indirizzo IP reale, navigare in modo anonimo e cambiare automaticamente il vostro IP in pochi minuti. Auto Hide IP è un programma facilissimo da usare che permette di nascondere la propria identità sul web, mostrando un falso IP e nascondendo tutto quello che si fa mentre si è connessi a internet.

Un’altra funzione molto utile e interessante offerta da Auto Hide IP è quella di poter cambiare il Paese di provenienza dal quale si accede ad internet. In soldoni questo si traduce nella possibilità di navigare in tutti quei siti bloccati, oscurati e censurati in un determinato Paese. Ad esempio recentemente in Italia sono stati bloccati e resi inaccessibili tantissimi siti di file hosting che facevano streaming di film e serie TV: con un programma come Auto Hide IP si riesce tranquillamente ad accedere a questi siti bloccati e oscurati in Italia.

Come abbiamo detto, usare Auto Hide IP è davvero facilissimo anche per gli utenti meno esperti: in pochi click è possibile selezionare IP falsi provenienti da diversi paesi attraverso l’opzione “Chooce IP Country”; nello stesso tempo è possibile impostare l’utilizzo di altri IP all’accensione di Windows, oppure se desiderate tornare a quello reale basterà cliccare sul pulsante Stop Hide e le impostazione del browser web torneranno alla normalità. Come potete notare, anche gli utenti meno “Nerd” potranno utilizzare Auto Hide IP per nascondere la propria identità online in pochi click.

Il programma Auto Hide IP è compatibile con Internet Explorer, Firefox, Opera, Maxthon, MyIE ed è compatibile con tutti i tipi di router, firewall, reti domestiche, reti wireless e qualunque genere di Internet. In pratica potete usare Auto Hide IP su qualsiasi PC e con qualsiasi browser internet.

A mio avviso questo Auto Hide IP rappresenta un ottimo metodo per proteggere la nostra privacy online e senza grossi sforzi. Auto Hide IP è davvero un programma da avere se siete spesso preoccupati per la vostra privacy e alla sicurezza personale su internet. 

Disponibile per: Windows 2000/XP/Vista/7

Licenza: Shareware/Trial

Lingua: inglese

Se interessati al programma, sappiate che potete scaricarlo gratuitamente in versione di prova, ma successivamente dovrete acquistare una licenza al costo di 20$.

Download: Auto Hide IP

http://www.autohideip.com/

Il programma funziona molto bene, ma abbiamo visto che esistono soluzioni gratuite e altrettanto valide, come:

Scegliete voi la strada da seguire in base alle vostre esigenze e necessità.

In alternativa cercate “Auto Hide IP 5.4.4.8 – ENG” su Google, ma occhio a quello che trovate e scaricate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!