Bitdefender Adware Removal Tool: nuovo programma per rimuovere adware da PC Windows in modo facile, veloce e automatico. Download Bitdefender Adware Removal Tool  gratis

Bitdefender lancia un nuovo strumento di rimozione per gli adware più ostinati su PC Windows: ecco Bitdefender Adware Removal Tool for Windows. 

Trova ed elimina adware dal PC e altri programmi indesiderati con Bitdefender Adware Removal Tool.

Bitdefender, l’innovativa azienda che da anni è nota per il suo ottimo software antivirus per PC Windows, ha lanciato negli scorsi giorni il nuovo programma Bitdefender Adware Removal Tool, un tool che ha come unico scopo quello di rimuovere adware aggressivi dal PC Windows in modo facile, veloce e automatico. 

Il programma portatile è stato progettato per la scansione di un sistema per rilevare (ed eliminare) varie forme di adware. Questo significa che non è un sostituto un vero e proprio software antivirus, ma un programma aggiuntivo che gli utenti possono eseguire su PC Windows per trovare e rimuovere adware.

Il nuovo strumento di rimozione adware per Windows funziona in modo estremamente semplice: una volta avviato, infatti, opera una veloce scansione del sistema in cerca degli adware e dei loro elementi e, una volta trovati, chiede all’utente il permesso di rimuoverli in automatico. Fantastico. Successivamente, per completare il lavoro di pulizia, il software elimina tutte le tracce lasciate dal malware e ripristina i vecchi settaggi del browser, eliminando gli annunci indesiderati e i risultati falsati delle ricerche. Uno strumento potente e completo per ripulire il PC Windows ed eliminare gli adware più fastidiosi e difficili da cancellare.  

“Diversi utenti Windows (ma non solo) si sono lamentati circa il fastidioso problema delle toolbar,” ha commentato Catalin Cosoi, Capo Strategico della Sicurezza di Bitdefender “Il nostro strumento di rimozione adware è progettato per risolvere tale problema in maniera veloce ed efficace. Sebbene le toolbar non rappresentino una minaccia immediata al sistema o ai dati dell’utente possono comunque arrecare un grave disturbo”.

Come abbiamo detto, Bitdefender Adware Removal Tool è davvero facile da usare: una volta avviato, partirà subito la scansione del computer in cerca di adware da cancellare e rimuovere.

Gli eventuali contenuti “problematici” rilevati verranno mostrati in tempo reale: nel giro di una decina di minuti l’analisi del programma sarà completata e voi sarete pronti per cancellare e rimuovere per sempre i fastidiosi adware presenti sul vostro PC. Nel caso in cui venissero rilevati problemi, questi saranno contrassegnati dalla scritta “Attention Needed”: a questo punto non dovrete fare altro che selezionare quelli che desiderate eliminare dal PC, confermando poi con un clic sul pulsante “Remove”per cancellarli definitivamente.

Se invece il programma non rileverà alcun contenuto da rimuovere, allora mostrerà la notifica di colore verde “No unwanted applications found”. Tutto molto chiaro, anche per gli utenti meno esperti.

Download Adware Removal Tool per PC Windows

Se interessati al download gratuito, sappiate che lo strumento di rimozione Adware di Bitdefender è disponibile per il download QUI.

Compatibile con Windows: XP, Vista, 7, 8 e 8.1

Dimensione: 41.87 MB

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!