Download Google Chrome 34 Portable in Italiano per PC Windows: Il Browser più veloce esistente

Ecco arrivata una nuova release di uno dei browser più apprezzato in circolazione: Google Chrome. La release 30 introduce diversi miglioramenti che riguardano sia Linux che Windows e Mac OS X.

Più nel dettaglio, l’usabilità del software è decisamente maggiore permettendo agli utenti di effettuare ricerche nel Web in maniera ancor più semplice.

Inoltre, la nuova versione del browser di Big G porta con sé numerosi correzioni (ben 50) relative a problemi di sicurezza: Google Chrome diventa in definitiva più stabile e sicuro.

Per utilizzarlo vi basterà scompattare il file .RAR e cliccare sul file EXE di Chrome.

Principali caratteristiche:

  • Quick to start up
  • Loads web pages in a snap
  • Runs web applications faster than ever
  • Designed for efficiency and ease of use
  • Search and navigate to web pages from the same box
  • Arrange and organize tabs however you wish — quickly and easily
  • Get to your favorite websites with just a click, from the thumbnails of your most visited sites in the New Tab page
  • Themes to add delight to your browser

Chrome 34 disponibile per Windows, OS X e Linux

Google ha rilasciato l’update ufficiale alla versione 34 per la stable release del browser Chrome, già disponibile su computer Windows, OS X e Linux.

Come annunciato sul blog ufficiale, Google ha rilasciato recentemente Google Chrome 34, la nuova versione del browser per la navigazione, già disponibile per il download su computer Windows, OS X e Linux. Come sempre accade in questi casi, per chi ha già installato il software il processo avverrà in modo del tutto automatico, con l’aggiornamento applicato dopo un semplice riavvio.

Tra le novità più importanti l’introduzione del supporto alle immagini responsive, ovvero quelle impiegate per adattarsi automaticamente al proprio contenitore all’interno del layout, utili nel caso di navigazione da dispositivi differenti come smartphone, tablet, TV ecc. Introdotta inoltre l’API Web Audio, altre componenti per applicazioni ed estensioni, la possibilità di importare gli account degli utenti supervisionati (ad esempio quelli dei bambini) quando si acquista un nuovo computer e un layout dell’interfaccia ottimizzato per l’edizione da eseguire in modalità Metro sul sistema operativo Windows 8. Inoltre, è inclusa una versione di Flash Player aggiornata alla release 13.0.0.182. Ecco il changelog integrale.

  • Supporto alle immagini responsive e API Web Audio;
  • importazione degli utenti supervisionati in nuovi computer;
  • numerose nuove API per app ed estensioni;
  • layout differente per la modalità Metro di Windows 8;
  • molti cambiamenti invisibili per stabilità e prestazioni.

Dopo l’installazione del nuovo Chrome, in molti vedranno comparire nell’angolo inferiore destro dello schermo un pop-up che conferma l’integrazione di Google Now nel browser, che permette di ricevere informazioni dall’assistente virtuale in modo del tutto simile a quanto già avviene sui dispositivi mobile. Per essere sicuri di attivare la feature basta digitare “chrome://flags” (senza virgolette) nella barra dell’indirizzo, cercare la voce “Google Now Mac, Windows, Chrome OS” e selezionare infine l’opzione “Attiva”.

Download Google Chrome 34 Portable in Italiano

Google Chrome 34 – MULTI + ITA

Sfrutta in maniera portable il famosissimo browser di casa Google.

DOWNLOAD QUI (link esterno)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!