Download Google Chrome 39.0.21 Portable in Italiano per PC Windows: Il Browser più veloce esistente

Chrome 39.0.21 disponibile per Windows, OS X e Linux

Google ha rilasciato l’update ufficiale alla versione 39.0.21 per la stable release del browser Chrome, già disponibile su computer Windows, OS X e Linux.

Google ha rilasciato Chrome 39 per Windows, Mac e Linux. L’aggiornamento introduce il supporto a sistemi a 64-bit per per OS X.

La nuova edizione del browser corregge un totale di 42 vulnerabilità. Tra le altre cose, l’aggiornamento risolve un bug che consentiva di falsificare i siti web nella barra degli indirizzi.

La versione 39 introduce anche nuove API, cioè interfacce di programmazione per applicazioni ed estensioni.

Download Google Chrome 39.0.21 Portable in Italiano

Google ha rilasciato oggi Chrome 39, disponibile sia tramite aggiornamento automatico all’interno dell’applicativo, che attraverso il download sul sito ufficiale. Fra le novità troviamo il supporto ai 64-bit anche su Mac OS X, introdotto precedentemente su Chrome 38 beta. A differenza delle versioni Windows, Chrome 39 non sarà più disponibile in versione a 32-bit su Mac OS X.

Questi significa che l’aggiornamento non sarà disponibile a tutti gli utenti che dispongono della prima generazione di Mac con architettura x86 di Intel. Il supporto ai 64-bit porta miglioramenti prestazionali e sul fronte della sicurezza, come specificato precedentemente dalla stessa Google:

“Chrome a 64-bit è adesso più veloce grazie all’accesso ad un set di istruzioni superiore, a più registri e ad un function calling convention più efficiente. Una gestione migliorata di ASLR migliora anche la sicurezza della nuova versione. Un altro grande vantaggio del cambiamento deriva dal fatto che la maggior parte dei programmi sui Mac moderni sono già a 64-bit

Nei casi in cui Chrome sia l’ultima applicazione a 32-bit in esecuzione, ci sarebbero degli svantaggi sul piano prestazionale e su quello della memoria occupata, visto che il sistema dovrebbe caricare tutte le librerie di sistema a 32-bit necessarie per l’esecuzione del browser. Adesso che anche Chrome è un’app a 64-bit, ci aspettiamo che vi accorgerete degli inferiori tempi d’esecuzione, e della diminuzione dell’uso della memoria di sistema.”

Chrome su Mac non supporterà più i plugin NPAPI a 32-bit (Netscape Plugin Application Programming Interface), mentre la nuova versione porta novità per gli sviluppatori e le consuete correzioni di bug (42), fra cui un consistente fix di sicurezza sulla versione 3.0 del protocollo SSL (che rende caldamente consigliata l’installazione dell’aggiornamento).

Google Chrome 39.0.21 – MULTI + ITA

Se volete usare Google Chrome 39.0.21 portable, senza installazione e direttamente da chiavetta USB sul vostro PC Windows, ecco il file che fa al caso vostro. Grazie al browser internet Google Chrome 39.0.21 portable, infatti, avrete la possibilità di usare Google Chrome 39.0.21 in mobilità, su qualsiasi PC e senza che sia necessario installare il programma. E’ perfetto da usare sui computer in cui l’installazione di nuovi programmi è bloccato dall’amministratore del sistema. Dovete solo copiare Google Chrome 39.0.21 su chiavetta USB, collegare la chiavetta al PC Windows e aprire Google Chrome 39.0.21 per iniziare a navigare in rete con il vostro browser internet preferito.

Ovviamente è aggiornato all’ultima versione disponibile.

Sfrutta in maniera portable il famosissimo browser di casa Google.

Download qui:

http://portableapps.com/apps/internet/google_chrome_portable

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!