Download Google Chrome 40.0.2214.115 Portable in Italiano per PC Windows: Il Browser più veloce esistente. Dove scaricare Google Chrome Portable

Google Chrome 40.0.2214.115 versione stabile per Mac, Windows e Linux

Google ha rilasciato l’update ufficiale alla versione 40.0.2214.115 per la stable release del browser Chrome, già disponibile su computer Windows, OS X e Linux.

Google ha rilasciato Chrome 40 per Windows, Mac e Linux.

I developer Google hanno rilasciato la nuova versione 40 di Chrome, il famoso browser multi-piattaforma. Chrome 40 Stabile migliora la finestra di dialogo per le applicazioni in Linux e Windows e risolve alcuni problemi legati alla cronologia dei messaggi d’errore.

Importante novità del nuovo Google Chrome 40 riguarda il supporto per le applicazioni offline migliorato grazie a nuove API, migliora anche in sicurezza grazie alla correzione di svariati bug.

Chrome 40 per Android porta con se importanti migliorie a partire dal nuovo gestore dei preferiti / segnalibri con un’interfaccia grafica rivisitata per essere più semplice ed intuitiva.

Gli sviluppatori con Google Crome 40 per Android hanno migliorato anche lo zoom, per la versione tablet è inoltre possibile chiudere tutte le schede con una semplice pressione prolungata nel tasto “X” di ogni singola tab.

Google Chrome 40 è già disponibile per Linux, Microsoft Windows e Mac direttamente dalla pagina ufficiale.

Google Chrome 40.0.2214.115 – MULTI + ITA

Google Chrome Portable è l’ultimissima release del browser di Google qui offerto nella sua versione “portatile”. Questo software è specifico per essere utilizzato direttamente da supporti removibili come penne usb o memorie SD e non richiede un’installazione sul disco fisso del computer utilizzato. In questo modo è possibile portare sempre con se il browser preferito ed avere sempre a disposizione i propri bookmarks.

[PORTABLE] Google Chrome 40.0.2214.115 x32x64 – ITA

Se volete usare Google Chrome portable, senza installazione e direttamente da chiavetta USB sul vostro PC Windows, ecco il file che fa al caso vostro. Grazie al browser internet Google Chrome portable, infatti, avrete la possibilità di usare Google Chrome in mobilità, su qualsiasi PC e senza che sia necessario installare il programma. E’ perfetto da usare sui computer in cui l’installazione di nuovi programmi è bloccato dall’amministratore del sistema. Dovete solo copiare Google Chrome su chiavetta USB, collegare la chiavetta al PC Windows e aprire Google Chrome per iniziare a navigare in rete con il vostro browser internet preferito.

Ovviamente è aggiornato all’ultima versione disponibile. Sfrutta in maniera portable il famosissimo browser di casa Google.

Download qui:

http://portableapps.com/apps/internet/google_chrome_portable

Alternativa: QUI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!