Il 29 di luglio è stato il grande giorno di Windows 10 e come ben sappiamo sarà disponibile in 4 versioni ognuna dedicata ad una specifica utenza. Windows 10 Home per tutti, Windows 10 Pro per un utenza media, Windows 10 Enterprise per le aziende e Windows 10 Educational per le scuole.

Potete confrontare le varie versioni nella tabella inserita in questo articolo con le funzioni base come l’assistente vocale Cortana, il browser Edge, Continuum e Windows Hello saranno presenti in tutte le edizioni mentre tra le funzionalità diverse troviamo la presenza di alcune features dedicate all’utenza business. Ovviamente la versione Engterprise è quella con tutte le funzioni abilitata ma destinata alle aziende ma comunque in diversi potrebbero optare per questa versione in modo da avere tutta ma proprio tutta l’esperienza di Windows 10 sul proprio computer.

Inoltre in questo articolo vi forniamo i link diretti per scaricare la versione più accessoriata di Windows 10, la Enterprise e se non sapere ancora quale versione di Windows 10 installare di seguito trovate una tabella riepilogativa che vi illustrerà quali sono le maggiori differenze con l’utenza medio-bassa che opterà per la Home Edition e per i più esigenti la Pro.

https://i1.wp.com/www.webnews.it/wp-content/uploads/2015/07/600x597xwindows10-1.jpg.pagespeed.ic.-3MDtikJig.jpg?w=640

Vi lascio ai link diretti per scaricare Windows 10 Enterprise in Italiano per sistemi a 32 e 64 Bit

Download Windows 10 Enterprise Italiano 32 Bit x86 Link Diretto

Download Windows 10 Enterprise Italiano 64 Bit x64 Link Diretto

  • Daniele Fabbiani

    Oooooh grandissimi! Finalmente un cazzo di link RAPIDO! Non come quel tizio esaltato mentale e sbruffone (Il Webmaster 21) che mette 12GB di download su un sito LENTO da far schifo e che fa attendere anche 90 secondi prima di poter scaricare.
    Voi siete i numeri UNO.