Metrotube disponibile per Windows 8 e Windows RT: ecco il miglior client YouTube

mainImageWindows8

Purtroppo per Windows 8 e Windows 8 RT ancora non sono disponibili le stesse app che troviamo su App Store di Apple o su Play Store di Google. 

Gli smartphone e i tablet che montano il sistema operativo Windows 8, infatti, al momento non possono contare su molte delle app disponibili invece per altri sistemi operativi e, tra queste, purtroppo manca anche quella ufficiale di YouTube.

Chi vuole accedere a YouTube da Windows 8 e Windows 8 RT deve necessariamente usare la versione web del sito internet, oppure può affidarsi a software di terze parti. Dopo una lunga esclusiva per Windows Phone, il miglior client YouTube arriva anche su Windows 8 e Windows 8 RT. Si chiama MetroTube ed è veramente un programma eccezionale. Vediamo cosa offre e come funziona MetroTube per Windows 8. 

MetroTube per Windows 8 e Windows 8 RT offre tante funzioni avanzate e complete che permettono di gestire al meglio YouTube sui nostri device touch e non. Il software ha anche un design curato e in pieno stile Metro: proprio per questo si integra al meglio nel nuovo OS di Microsoft.

Tra le varie funzioni offerte dal programma abbiamo:

  • Stream dei video in HQ, HD e Full HD
  • Possibilità di consultare le iscrizioni, i preferiti e i guarda più tardi
  • Home personalizzabile
  • Live tile
  • Condivisione video
  • Ricerca video

Un programma assolutamente consigliato per gestire facilmente e comodamente YouTube da Windows 8 e Windows 8 RT. 

Per ora è gratuito, scaricatelo in fretta prima che diventi a pagamento!

Windows Store | Metrotube

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!