Disponibili al download le nuove app di Office Touch (Word, Excel, PowerPoint) per PC Windows

office-fingers

Le versioni touch di Word, Excel e PowerPoint disponibili su Windows 1, mentre arriveranno su smartphone a breve!

Microsoft segnala la disponibilità a partire da oggi della nuova applicazione Office per Windows 10 ottimizzata per i dispositivi touch.

L’azienda dunque ha rispettato tempi e promesse: sono disponibili al download dallo Store di Windows le nuove applicazioni di Word, Excel, PowerPoint in formato touch e sono scaricabili gratuitamente dagli utenti! 

Queste applicazioni Office “universali” sono ottimizzate per il tocco e l’uso mobile e sono un ottimo modo per lavorare in movimento, nessuna tastiera o mouse richiesto.

Come promesso da Microsoft lo scorso 21 gennaio, dunque, con un tempismo perfetto ecco che arrivano le nuove app di Office sullo Store di Windows 10 (e solo chi ha Windows 10).

Tutti gli utenti in possesso di device x86, X64 e ARM aggiornati a Windows 10 possono dunque scaricare gratuitamente la versione touch di Word, Excel, PowerPoint dallo Store di Windows. 

Se utilizzate la Technical Preview di Windows 10 è possibile cercare Word, Excel e PowerPoint nella Beta del Windows Store a partire da oggi, anche se al momento non disponibili nello Store italiano (dovrebbero arrivare a breve).

Ora vi lasciamo ai download link per scaricare l’applicazione. 

Download | Word

Download | Excel

Download | PowerPoint

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!