Download Popcorn Time 4.4 per Windows e Mac. Importante aggiornamento per Popcorn Time: aggiunto il supporto AirPlay e VPN

E’ disponibile Popcorn Time 4.4 per PC Windows e Mac: ecco il download e tutte le novità introdotte da questo aggiornamento.

Guardare film e serie tv in streaming gratis con Popcorn Time 4.4 per Windows e Mac

Vi segnaliamo oggi un importantissimo aggiornamento per il software Popcorn Time, il celebre e diffusissimo software che permette di guardare gratuitamente (illegalmente) in streaming qualsiasi film o serie TV direttamente sul vostro PC, smartphone o tablet.

Per chi non conoscesse Popcorn Time, ricordiamo velocemente che questo programma, completamente gratuito, permette di guardare in diretta streaming praticamente qualsiasi contenuto video, sia esso un film, una serie TV, una serie di cartoni animati o altro ancora.

Sfruttando la rete torrent, infatti, Popcorn Time consente agli utenti di cercare i contenuti video di loro interesse e di avviare la riproduzione in modo semplice, veloce e immediato. Il tutto in modo completamente gratuito e, ovviamente, illegale, visto che consente di guardare gratis film e video.

Ma torniamo alla notizia di oggi, cioè al fatto che è disponibile al download Popcorn Time 4.4 per Windows. 

Come abbiamo anticipato, il Team di Time4PopCorn ha rilasciato un importante aggiornamento del proprio programma, che giunge in questo modo alla versione 4.4 Beta per PC Windows e Mac.

Si tratta della prima beta della versione 4.4 del “fork” di Popcorn Time, una sorta di alternativa illegale a Netflix per pirati che consente di guardare illegalmente in streaming centinaia di film e serie TV in modo completamente gratuito.

In questi ultimi tempi, stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo, gli sviluppatori si sono focalizzati nella creazione di una versione “cross platform” del programma, in modo che questo possa funzionare nello stesso modo su Mac, Windows e Linux.

Il duro lavoro del team di sviluppo ha prodotto proprio in queste ore la versione Popcorn Time 4.4 per Windows e Mac. Vediamo insieme quali sono le novità di Popcorn Time 4.4 per Windows e dove scaricare Popcorn Time 4.4 per Windows e Mac.

Novità Popcorn Time 4.4 per Windows e Mac

Tra le novità di questa release, l’integrazione di una VPN fornita dal provider russo Kebrum, funzionalità che dovrebbe garantire l’anonimato durante la riproduzione dei contenuti scaricati. Grazie alla VPN, infatti, potrete guardare tutti i film e i video che vorrete senza che nessuno lo possa sapere. Il vostro traffico internet sarà sempre protetto e anonimo e nessuno saprà che state guardando dei film in streaming. Fantastico!

Altra importante novità è il supporto alla tecnologia AirPlay di Apple su Mac.

Non manca, inoltre, il supporto ai sottotitoli durante la riproduzione video con Chromecast.

Infine sono supportati nuovi codec video, punto che però non è stato specificato nel dettaglio e sul quale attendiamo chiarimenti dagli sviluppatori.

Ecco il changelog completo di questo aggiornamento importante:

  • Better cpu usage!
  • Free built in VPN
  • Improved Chromecast support
  • Chromecast subtitles !!!! (don’t tell the Android users, they’re also waiting for this… and they’ll have it soon!!)
  • Improved airplay support
  • Smoother and improved video player
  • It’s now supporting more video codecs
  • Subtitles size control
  • The option to help the community and flag bad torrents… Cause no one like’em shitty torrents!!!
  • Major bug fixes
  • Lot’s of love hard work and sweat from your devoted PT team.

Come potete notare, si tratta di un aggiornamento importante che introduce parecchie novità e nuove funzionalità attese da tempo dagli utenti.

Download Popcorn Time 4.4 per Windows

Ricordiamo che Popcorn Time è un programma completamente gratuito, che potete scaricare dal seguente link:

http://blog.time4popcorn.eu/brand-new-rockin-mac-and-windows-version/

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!